BlackDeathNews

EVOKED ECLIPSE: il nuovo album in autunno

Nel tardo autunno è prevista l’uscita dell’album “The Cries Of Evil” degli EVOKED ECLIPSE, band capitanata da Max Havler (ex Ophidian – ex Shrivel).

Tra le sorprese che riserverà l’album, la prestigiosa presenza del soprano Aina Blackthorn, delle female Russian band Blackthorn e alla batteria ci sarà Davide Billia (Antropofagus, ex Hour of Penance).

L’album sarà un concentrato di Swedish Death/Black Metal feroce e melodico nello stile dei primi Dissection e Dark Tranquillity anche con inserti malinconici gothic sulla scia dei primi Anathema e Katatonia.
Il mastermind Max Havler ha dichiarato: “Attualmente l’album è in fase di registrazione, mi sto avvalendo di una line up di alto livello, di ottimi musicisti conosciuti a livello mondiale, questo per aver il miglior risultato possibile”.

L’album è registrato presso gli MK2 Studio di Davide Billia, e sarà masterizzato presso gli Hertz Studio in Polonia.

www.facebook.com/profile.php?id=100047722817574
www.infinityheavy.com

Related posts
NewsThrashVideo

KERRY KING: esce il disco di debutto, con un nuovo video online!

Esce per Reigning Phoenix Music “From Hell I Rise”, l’album di debutto solista di Kerry King. Il chitarrista ha condiviso il nuovissimo…
DoomNewsStonerVideo

UFOMAMMUT: esce il nuovo album "Hidden" per Neurot Recordings

‘Hidden’ è il nuovo album degli Ufomammut, in uscita il 17 maggio 2024 per Neurot Recordings e Supernatural Cat. Con ‘Hidden’, gli…
MathNewsPost RockProg

La Luminol Records presenta il nuovo singolo dei 3ONVEGA

Luminol Records pubblica “Vostok Mega Drive”, il nuovo singolo dei 3onvega. A distanza di due anni dal debutto “Kolorblocks”, il power trio…

Lascia un commento