MetalcoreNews

ERRA: di ritorno nel 2023

Non c’è primavera migliore di una primavera metalcore. Hellfire Booking Agency ed Erocks Production annunciano gli Erra!

Spesso descritti come la «punta di diamante dell’intero movimento di progressive metalcore», dire che gli Erra hanno fatto la storia del genere va da sé. Assalto frontale tipico del metal estremo reso ancora più aggressivo da arrangiamenti precisi e avventurosi, gli Erra sfondano le porte del mainstream con il secondo album «Augment», che svetta rapidamente nella classifica Heatseekers di Billboard. Un successo impressionante, che condivide con i successivi rilasci un apprezzamento univoco in ogni angolo del mondo e vede ancora oggi gli Erra come uno dei gruppi più validi della scena contemporanea.

Con un approccio che spazia da dinamismi inarrestabili, coriacei e dalle fauci affilate ad atmosfere contemplatrici e tranquille, non c’è cima che i Silent Planet non possano espugnare. Versatili, grintosi e sempre sulla cresta di un’onda alta dieci metri, i Silent Planet invadono il panorama internazionale con il secondo EP «1944-1946», che attrae l’attenzione della label Solid State Records e dà via a un processo compositivo sempre più sperimentale e attanagliante che caratterizzerà la band per tutta la sua carriera.

Gli Erra, accompagnati da Silent Planet, Invent Animate e Sentinels, torneranno per la prima volta nel nostro Paese dal 2018, quando hanno devastato il Locomotiv di Bologna con una performance micidiale. Già ci sentiamo i lividi!

07 MARZO 2023 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Evento FB: https://www.facebook.com/events/420130672899269/
Biglietti: https://link.dice.fm/K765a346e9ab a partire dal 19 settembre alle 11:00


Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking 
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Related posts
DoomHeavyNewsOccult RockTour

THE OSSUARY: Beyond The Grave Tour Spring 2024

La Morrigan Promotion annuncia il ritorno sui palchi degli occult rockers baresi THE OSSUARY per questa primavera con date in Germania, Austria…
Hard RockNews

SONS OF THUNDER: la band hard rock romana firma per Time To Kill Records

La band hard rock romana SONS OF THUNDER inizia il 2024 nel migliore dei modi annunciando di essere entrata a far parte…
Electro AmbientNews

DIANADEA: il singolo "Dea Brigit"

La one man band Dianadea ha pubblicato il singolo “Dea Brigit” il primo febbraio, giorno di Imbolc, festa celtica della Luce, il…

Lascia un commento