HardcoreNews

DROPKICK MURPHYS: svelati i nomi degli special guest della data italiana

Il prossimo 20 luglio, i Dropkick Murphys, pionieri del celtic punk mondiale, saliranno sul palco del Carroponte per quella che sarà la loro unica data italiana del 2022.

Ad aprire la serata ci saranno tre special guest: Los FastidiosBull Brigade e Jesse Ahern.

Los Fastidios e Bull Brigade sono due delle band punk rock italiane più credibili e longeve del panorama. Dei veneti Los Fastidios, da oltre 30 anni sentiamo i loro autorevoli inni a base di Punk e Ska, dei torinesi Bull Brigade invece si apprezza la loro attitudine on stage e il loro album del 2008 Strade Smarrite è senza ombra di dubbio uno dei migliori album Oi!/punk della storia del genere in Italia.

Con loro ci sarà anche il singer Jesse Ahern – proveniente come i Dropkick dall’area metropolitana di Boston – un one-man band e cantautore.

Dropkick Murphys, band irish punk per eccellenza, regala live scatenati e unici, capaci di far ballare, pensare e commuovere con l’energia e la potenza della propria musica; un aspetto determinante della band che nel prossimo tour avrà l’occasione di presentare dal vivo il loro ultimo disco Turn Up That Dial (Pias/Spingo). I Dropkick Murphys tornano live al Carroponte per quella che sarà l’unica data in Italia del 2022, un concerto imperdibile in cui non mancheranno i grandi classici della band di Boston.

DROPKICK MURPHYS

plus special guest: Los Fastidios | Bull Brigade | Jesse Ahern

20 LUGLIO 2022 | CARROPONTE – SESTO SAN GIOVANNI (MI)

Biglietti in vendita su TicketmasterDice e TicketOne.

Prezzo: 35 + d.d.p.

Orario inizio: 20.00

Apertura cancelli: 19.00

Related posts
NewsThrashTour

BULLET-PROOF: live allo Spring Madness Festival

Ritorna la seconda edizione dello Spring Madness Festival, organizzato dai bolzanini Bullet-Proof, stavolta in collaborazione con l’associazione Jugend Cultura Unterland di Egna…
BlackDeathNews

THE END OF SIX THOUSAND YEARS: tornano con un nuovo EP

Dopo una pausa di circa 10 anni, tornano i THE END OF SIX THOUSAND YEARS. La band si riaffaccia con un nuovo…
NewsProgVideo

DEPTH VIBRATION: online il secondo singolo "Save Me"

Online il secondo singolo ”Save Me” estratto dall’EP omonimo e di debutto della band progressive Depth Vibration.Il primo concept EP della band…

Lascia un commento