NewsProg

DOCKER’S GUILD firmano con Elevate Records

Siamo felici di  annunciare che Elevate Records e i Docker’s Guild, il gruppo ideato dal produttore, cantautore, tastierista, bassista e cantante Douglas R. Docker, hanno raggiunto un accordo che porterà alla pubblicazione dell’album ¨The Age Of Entropy” entro Ottobre 2022, sia in digitale che uno speciale formato fisico DIGIPACK con 24 pagine di booklet.

Docker’s Guild è una impressionate e poderosa “SPACE OPERA”   progressive metal che si svilupperà attraverso 5 “stagioni” e 4 “libri” per un totale di 9 album.

CONCEPT

L’arco narrativo generale dell’opera spaziale di Docker’s Guild è piuttosto complesso ed è stato elaborato nei minimi dettagli. Album dopo album, visiterai il mondo oscuro di The Mystic Technocracy, dove una razza aliena tecno-organica a base di silicio tenta di spazzare via tutta la vita sulla Terra attraverso la religione organizzata, mentre uno scienziato tormentato fa della sua missione nella vita di salvare l’umanità . La sua ricerca lo porterà attraverso l’universo e in un viaggio personale da cui non c’è ritorno.

Incontrerai molti personaggi come il dottor Jack Heisenberg, Tith, ZZ-999, il Cardinale Berengar Yersinia, Lucy Higgs, Adam V, Camilla, Cassilda e molti altri.
Visiterai i mondi alieni di Silix IV e Carbonia nella Galassia di Andromeda e viaggerai indietro nel tempo fino all’era dei dinosauri per assistere alla loro estinzione.

ALBUM
Il nuovo e imminente album “The Mystic Technocracy – Season 2: The Age of Entropy” continua la storia con un tono molto più cupo e con l’aiuto di 18 ospiti speciali, tra cui:

Anneke Van Giersbergen
Amanda Somerville
Sascha Paeth
Nita Strauss
Anna Portalupi
Joel Hoekstra
Helly

e molti altri. Link : https://www.dockersguild.com/home Preorder : https://www.elevate2records.com/prodotto/dockers-guild-the-mystic-technocracy-season-2-the-age-of-entropy/

Related posts
NewsThrashTour

BULLET-PROOF: live allo Spring Madness Festival

Ritorna la seconda edizione dello Spring Madness Festival, organizzato dai bolzanini Bullet-Proof, stavolta in collaborazione con l’associazione Jugend Cultura Unterland di Egna…
BlackDeathNews

THE END OF SIX THOUSAND YEARS: tornano con un nuovo EP

Dopo una pausa di circa 10 anni, tornano i THE END OF SIX THOUSAND YEARS. La band si riaffaccia con un nuovo…
NewsProgVideo

DEPTH VIBRATION: online il secondo singolo "Save Me"

Online il secondo singolo ”Save Me” estratto dall’EP omonimo e di debutto della band progressive Depth Vibration.Il primo concept EP della band…

Lascia un commento