NewsProg

DOCKER’S GUILD firmano con Elevate Records

Siamo felici di  annunciare che Elevate Records e i Docker’s Guild, il gruppo ideato dal produttore, cantautore, tastierista, bassista e cantante Douglas R. Docker, hanno raggiunto un accordo che porterà alla pubblicazione dell’album ¨The Age Of Entropy” entro Ottobre 2022, sia in digitale che uno speciale formato fisico DIGIPACK con 24 pagine di booklet.

Docker’s Guild è una impressionate e poderosa “SPACE OPERA”   progressive metal che si svilupperà attraverso 5 “stagioni” e 4 “libri” per un totale di 9 album.

CONCEPT

L’arco narrativo generale dell’opera spaziale di Docker’s Guild è piuttosto complesso ed è stato elaborato nei minimi dettagli. Album dopo album, visiterai il mondo oscuro di The Mystic Technocracy, dove una razza aliena tecno-organica a base di silicio tenta di spazzare via tutta la vita sulla Terra attraverso la religione organizzata, mentre uno scienziato tormentato fa della sua missione nella vita di salvare l’umanità . La sua ricerca lo porterà attraverso l’universo e in un viaggio personale da cui non c’è ritorno.

Incontrerai molti personaggi come il dottor Jack Heisenberg, Tith, ZZ-999, il Cardinale Berengar Yersinia, Lucy Higgs, Adam V, Camilla, Cassilda e molti altri.
Visiterai i mondi alieni di Silix IV e Carbonia nella Galassia di Andromeda e viaggerai indietro nel tempo fino all’era dei dinosauri per assistere alla loro estinzione.

ALBUM
Il nuovo e imminente album “The Mystic Technocracy – Season 2: The Age of Entropy” continua la storia con un tono molto più cupo e con l’aiuto di 18 ospiti speciali, tra cui:

Anneke Van Giersbergen
Amanda Somerville
Sascha Paeth
Nita Strauss
Anna Portalupi
Joel Hoekstra
Helly

e molti altri. Link : https://www.dockersguild.com/home Preorder : https://www.elevate2records.com/prodotto/dockers-guild-the-mystic-technocracy-season-2-the-age-of-entropy/

Related posts
GrindcoreHardcoreNews

NEID: la grindcore band italiana firma per Time To Kill Records

La grindcore band italiana NEID ha firmato per Time To Kill Records per la pubblicazione di un EP di cover intitolato “Still…
NewsRaw & Wild Rockfest

RAW & WILD ROCKFEST TOUR: confermati anche i Rocky Horror

Salve gente, eccoci qui pronti per annunciarvi il nome di un’altra band che andrà ad arricchire il bill della tappa del 30…
7.5
HeavyProgRecensioni

JUGLANS REGIA – Neranotte (Loud n’ Proud Records – 2023)

Ritornano i nostrani Juglans Regia! Li avevamo lasciati con “Memorie dal Presente”, un EP del 2019, sempre per la Loud n’ Proud…

Lascia un commento