AvantgardeBlackNews

DAWN OF A DARK AGE: svelata la copertina di “Transumanza”

Oggi sveliamo la copertina di “Transumanza”, il nuovo album realizzato da DAWN OF A DARK AGE, e Kjetil Karlsen è l’autore della foto che vi è ritratta.

L’album previsto per l’8 dicembre in digipakCD, LP e formato digitale può essere preordinato su https://shorturl.at/enqyW

TRACKLIST: 1. La Scasata – 2. Transumante – 3. Preghiera Pagana (Dell’Abbandono) – 4. Il Gran Tratturo Magno – 5. Cantico Tra Cielo E Mar – 6. I Regi Tratturi – 7. Preghiera Pagana (Del Ritorno)

“Transumanza” è un’opera che più di altre racconta le radici e la visione musicale di Vittorio Sabelli. Jazzista di talento, che qui riesce a coniugare la furia iconoclasta dell’Avantgarde Black Metal con la raffinatezza e la sperimentazione del suono del clarinetto il quale diventa il protagonista principale di un lavoro che emerge dalle antiche radici popolari della musica Folk per contaminarsi prevalentemente con gli elementi dell’Extreme Metal.

Non ci resta che attendere ed il connubio unico tra musica popolare, jazz e metal estremo che i DAWN OF A DARK AGE sanno creare, riuscirà a narrare storie di altri tempi in una maniera assolutamente unica e preziosa.

Siti ufficiali:

  • MY KINGDOM MUSIC: https://linktr.ee/mykingdommusic
  • DAWN OF DARK AGE: https://www.facebook.com/dawnofadarkage
Related posts
HeavyNewsPowerTourUS Metal

METAL CHURCH: i dettagli del live all’Alchemica Music Club di Bologna

Morrigan Promotion è onorata di annunciare il ritorno in Italia dopo oltre quattro anni dei leggendari Metal Church sul palco dell’Alchemica Music…
HeavyNewsPower

TOMORROW'S OUTLOOK: il video di "Wait for the Sun"

I Tomorrow’s Outlook pubblicheranno il loro nuovo album “Black Waves” nel corso dell’anno,con la loro etichetta discografica, Sörvik Rock Music.Il seguito di…
DarkwaveNews

BLACK HECKATE: nuovo album il 2 novembre

La dark ambient/ritual one man band italiana Black Heckate, torna con il nuovo album “Litanie dell’orrore”, nato come un percorso musicale/orrorifico basato…

Lascia un commento