GothicIndustrialNewsSymphonic MetalVideo

DAVE SHADOW: nuovo album in uscita il 25 febbraio

Dave Shadow, ex leader di My Sixth Shadow, Black Deep White e This Void Inside, annuncia l’uscita del suo secondo album solista. Scritto, arrangiato, eseguito e prodotto dallo stesso Dave Shadow, “The Perfect Soundtrack For The End Of The World” sarà disponibile, a partire da venerdì 25 Febbraio 2022 ,su tutti i migliori portali di musica digitale. Il nuovo lavoro si contraddistingue per un netto cambio di rotta da parte del musicista romano. Abbandonate le tematiche intimiste dei suoi precedenti lavori e progetti, Dave Shadow ha voluto condensare nei 70 minuti di TPSFTEOTW la sua visione iperrealistica e cinica del mondo, arrivato ormai alle soglie della distruzione e dell’estinzione di massa. Dal punto di vista prettamente musicale, ci si trova di fronte ad un perfetto crossover di Industrial, Gothic e Symphonic Metal.

Il seguente è il link del teaser di “The Perfect Soundtrack For The End Of The World”:

Related posts
GrindcoreHardcoreNews

NEID: la grindcore band italiana firma per Time To Kill Records

La grindcore band italiana NEID ha firmato per Time To Kill Records per la pubblicazione di un EP di cover intitolato “Still…
NewsRaw & Wild Rockfest

RAW & WILD ROCKFEST TOUR: confermati anche i Rocky Horror

Salve gente, eccoci qui pronti per annunciarvi il nome di un’altra band che andrà ad arricchire il bill della tappa del 30…
GothicNews

Primo singolo dall'album di debutto degli ARTIFICIAL HEAVEN

Gli ARTIFICIAL HEAVEN debuttano con “Fall Away”, il primo brano tratto dal loro album “Digital Dreams” in commercio da gennaio. La canzone…

Lascia un commento