NewsThrashTour

DARKHOLD, continua il tour di presentazione del nuovo album

A pochi mesi dall’uscita dell’album di debutto “Tales From Hell” (Ghost Record/Believe Digital Italia), la band dei Darkhold continua il tour di presentazione con altre nuove date, a partire da sabato 30 settembre al Centrale Rock Pub di Erba.

“Tales From Hell” è in streaming qui: https://open.spotify.com/embed/album/1iqIjYELYltmwSUflgMg5A?utm_source=generator

Bio
Darkhold é una nuova realtà musicale heavy thrash che nasce dai percorsi diversi intrapresi dai suoi membri (ex componenti di methedras, nefastis, self disgrace e syndrome), le cui capacità e attitudini personali si sono amalgamate insieme nel comune progetto the preachers, unico tributo europeo ai thrasher americani testament; nasce da subito l’esigenza e l’urgenza di esprimere la propria creatività e i propri gusti in un progetto originale, in cui la libertà compositiva è la parola d’ordine: 9 brani carichi di intensità ritmica, sferzate thrash anni ‘80 e ‘90, heavy metal classico, groove moderno e linee vocali melodiche ma graffianti. Rimettete i vostri peccati al Darkhold!

DATE LIVE
Sabato 30 Settembre – CENTRALE ROCK PUB – Erba- (CO)
Giovedì 12 Ottobre – DRUSO – (BG)
Venerdì 10 Novembre – THE BEER NEST – (SV)
Venerdì 24 Novembre – RICKYS CMB – Abbazia Pisani (PD)
Venerdì 01 Dicembre – IL BORGO – (VI)
Sabato 17 Febbraio 2024 – THE OLD JESSE – Saronno – (VA)
Sabato 02 Marzo 2024 – KM298 – (LO)

Related posts
NewsThrashVideo

KERRY KING: esce il disco di debutto, con un nuovo video online!

Esce per Reigning Phoenix Music “From Hell I Rise”, l’album di debutto solista di Kerry King. Il chitarrista ha condiviso il nuovissimo…
DoomNewsStonerVideo

UFOMAMMUT: esce il nuovo album "Hidden" per Neurot Recordings

‘Hidden’ è il nuovo album degli Ufomammut, in uscita il 17 maggio 2024 per Neurot Recordings e Supernatural Cat. Con ‘Hidden’, gli…
MathNewsPost RockProg

La Luminol Records presenta il nuovo singolo dei 3ONVEGA

Luminol Records pubblica “Vostok Mega Drive”, il nuovo singolo dei 3onvega. A distanza di due anni dal debutto “Kolorblocks”, il power trio…

Lascia un commento