Alternative MetalNewsPunk

COREY TAYLOR: svela il terzo singolo ‘Talk Sick’ dal secondo album solista CMF2

Oggi Corey Taylor (Slipknot, Stone Sour), cantautore multiplatino, vincitore di un GRAMMY® Award, attore e autore di best-seller del New York Times, pubblica il suo attesissimo nuovo album in studio, CMF2, disponibile qui: https://coreytaylor.lnk.to/CMF2PR

“CMF2”, il primo album di Taylor per BMG e il primo per la sua etichetta, Decibel Cooper Recordings, è stato prodotto da Jay Ruston (Anthrax, Steel Panther, Amon Amarth), che ha prodotto l’LP “Hydrograd” del 2017 degli Stone Sour e “CMFT”.

L’opera, composta da 13 tracce, racchiude l’energia, la sperimentazione e la schiettezza che hanno definito una carriera che lo ha visto vendere più di 12 milioni di album con la sua band Slipknot, vincitori di un Grammy, e diversi milioni con gli Stone Sour, artisti da classifica. In “CMF2”, Taylor canta, suona la chitarra solista e ritmica, il pianoforte e il mandolino.

Il video ufficiale del nuovo singolo “We Are The Rest” è stato girato in una località remota del deserto del Mojave in California. Il video, diretto dal regista Dale “Rage” Resteghini (Hatebreed, Trivium), vede Taylor e i suoi compagni di band in un’atmosfera post-apocalittica, da skatepark punk rock anni ’90, circondati da centinaia di spettatori scatenati.

La CMFT band è:
Corey Taylor (voce/chitarra)
Zach Throne (chitarra solista/ritmica)
Dustin Robert (batteria)
Christian Martucci (chitarra ritmica/solista)
Eliot Lorango (basso)

Related posts
HardcoreNews

RAINSWEPT: il gruppo hardcore romano presenta il nuovo singolo estratto dal debut

Il gruppo hardcore romano RAINSWEPT presenta oggi il singolo “Diss Days”, secondo brano estratto dal primo full-length album, “No Threats Allowed”, in…
HeavyNewsTour

TNT FEST 2024: la line-up completa con GRAVE DIGGER, SKANNERS e altri a Pinasca (TO)

Dopo la conferma dei GRAVE DIGGER, leggendaria formazione teutonica, nelle vesti di headliner, eccoci ad annunciare la line-up completa del TNT Fest…
DeathNews

HUSQWARNAH: i death metaller italiani firmano per Time To Kill Records

I death metaller italiani HUSQWARNAH hanno firmato per Time To Kill Records per la pubblicazione del loro secondo album, “Purification Through Sacrifice”,…

Lascia un commento