Alternative MetalNewsPunk

COREY TAYLOR: svela il terzo singolo ‘Talk Sick’ dal secondo album solista CMF2

Oggi Corey Taylor (Slipknot, Stone Sour), cantautore multiplatino, vincitore di un GRAMMY® Award, attore e autore di best-seller del New York Times, pubblica il suo attesissimo nuovo album in studio, CMF2, disponibile qui: https://coreytaylor.lnk.to/CMF2PR

“CMF2”, il primo album di Taylor per BMG e il primo per la sua etichetta, Decibel Cooper Recordings, è stato prodotto da Jay Ruston (Anthrax, Steel Panther, Amon Amarth), che ha prodotto l’LP “Hydrograd” del 2017 degli Stone Sour e “CMFT”.

L’opera, composta da 13 tracce, racchiude l’energia, la sperimentazione e la schiettezza che hanno definito una carriera che lo ha visto vendere più di 12 milioni di album con la sua band Slipknot, vincitori di un Grammy, e diversi milioni con gli Stone Sour, artisti da classifica. In “CMF2”, Taylor canta, suona la chitarra solista e ritmica, il pianoforte e il mandolino.

Il video ufficiale del nuovo singolo “We Are The Rest” è stato girato in una località remota del deserto del Mojave in California. Il video, diretto dal regista Dale “Rage” Resteghini (Hatebreed, Trivium), vede Taylor e i suoi compagni di band in un’atmosfera post-apocalittica, da skatepark punk rock anni ’90, circondati da centinaia di spettatori scatenati.

La CMFT band è:
Corey Taylor (voce/chitarra)
Zach Throne (chitarra solista/ritmica)
Dustin Robert (batteria)
Christian Martucci (chitarra ritmica/solista)
Eliot Lorango (basso)

Related posts
7.5
Alternative MetalDjentPost RockProgRecensioni

SLEEP TOKEN - Take Me Back To Eden (Spinefarm Records - 2023)

Vi racconto una favola: “C’era una volta… nell’era del metallo avanti Cristo un Tozier alla ricerca della purezza metallica; vagando senza meta,…
DoomHeavyNewsOccult RockTour

THE OSSUARY: Beyond The Grave Tour Spring 2024

La Morrigan Promotion annuncia il ritorno sui palchi degli occult rockers baresi THE OSSUARY per questa primavera con date in Germania, Austria…
Live ReportPunk

DEROZER + SKYTEA FOR WARRIORS - Circolo BlackStar, Ferrara - 19/01/2024

Era da un paio di mesi che non avevo l’occasione di vedere un concerto organizzato dai ragazzi di True Believers, complice il…

Lascia un commento