Alternative MetalNewsPunk

COREY TAYLOR: svela il terzo singolo ‘Talk Sick’ dal secondo album solista CMF2

Oggi Corey Taylor (Slipknot, Stone Sour), cantautore multiplatino, vincitore di un GRAMMY® Award, attore e autore di best-seller del New York Times, pubblica il suo attesissimo nuovo album in studio, CMF2, disponibile qui: https://coreytaylor.lnk.to/CMF2PR

“CMF2”, il primo album di Taylor per BMG e il primo per la sua etichetta, Decibel Cooper Recordings, è stato prodotto da Jay Ruston (Anthrax, Steel Panther, Amon Amarth), che ha prodotto l’LP “Hydrograd” del 2017 degli Stone Sour e “CMFT”.

L’opera, composta da 13 tracce, racchiude l’energia, la sperimentazione e la schiettezza che hanno definito una carriera che lo ha visto vendere più di 12 milioni di album con la sua band Slipknot, vincitori di un Grammy, e diversi milioni con gli Stone Sour, artisti da classifica. In “CMF2”, Taylor canta, suona la chitarra solista e ritmica, il pianoforte e il mandolino.

Il video ufficiale del nuovo singolo “We Are The Rest” è stato girato in una località remota del deserto del Mojave in California. Il video, diretto dal regista Dale “Rage” Resteghini (Hatebreed, Trivium), vede Taylor e i suoi compagni di band in un’atmosfera post-apocalittica, da skatepark punk rock anni ’90, circondati da centinaia di spettatori scatenati.

La CMFT band è:
Corey Taylor (voce/chitarra)
Zach Throne (chitarra solista/ritmica)
Dustin Robert (batteria)
Christian Martucci (chitarra ritmica/solista)
Eliot Lorango (basso)

Related posts
HeavyNews

IBRIDOMA: il lyric video di "Woman from the Stars"

Gli Ibridoma hanno pubblicato il nuovo lyric video “Woman from the Stars”, dall’album “Norimberga 2.0” rilasciato da Punishment18Records nel maggio 2022.Riferisce la…
PunkRecensioni

KARONTE - Padroni di stocazzo (Autoprodotto - 2025)

Oi! No, non è vero… i Karonte, trio di stanza a Berlino ma italianissimo, suonano punk purissimo dal piglio britannico e senza…
DoomHeavyNewsTour

Nuovo video e cantante d'eccezione per gli EPITAPH

Gli EPITAPH rendono omaggio all’amico Mario “Vugan” Piemontese recentemente scomparso con la pubblicazione del video di “Sizigia” tratta dall’album “Claws” del 2017….

Lascia un commento