NewsThrashTour

BULLET-PROOF: live allo Spring Madness Festival

Ritorna la seconda edizione dello Spring Madness Festival, organizzato dai bolzanini Bullet-Proof, stavolta in collaborazione con l’associazione Jugend Cultura Unterland di Egna (BZ).

Richard dei Bullet–Proof commenta:
“Sono estremamente felice di poter riprendere con l’organizzazione dei piccoli eventi nella nostra zona. Dato che oltre all’ autunnale festival Tyrol Blast Fest con le sue 3 uscite di successo, anche Spring Madness, dall’ ormai lontano 2018, si è rivelato una bella realtà, ho deciso di riprendere dove abbiamo sospeso. È un festival dedicato totalmente alle band thrash metal. Oltre ai miei Bullet-Proof saliranno sul palco i grandissimi National Suicide, i Necrofilia e una band locale storica, gli Anguish Force. Una festa assicurata per tutti i maniaci come noi!”

SPRING MADNESS II
SABATO 15 APRILE 2023 ALLE ORE 19:30

Link dell’evento:

https://facebook.com/events/s/spring-madness-ii/2368578943292068/

www.infinityheavy.com

Related posts
9.0
RecensioniThrash

EXODUS - British Disaster: The Battle of ‘89 (Live at the Astoria) - (Nuclear Blast - 2024)

Una delle band esponenti del thrash Metal più belle di sempre, gli Exodus. Malvagi, rabbiosi e provocatori, venuti fuori con il loro…
7.5
GrooveRecensioniThrash

BLACK PROPAGANDA - Modern Prometheus (Nadir Music - 2024)

A secco da circa dieci anni, ma comunque attivi nel circuito live, i torinesi Black Propaganda riprendono la loro marcia discografica con…
AORHard RockNews

Anteprima del singolo e lyric video per i PANTHEØN BAND

Le porte di “Upswing” si aprono e vi introducono nel fantastico mondo del nuovo album dei PANTHEØN BAND con “Man On The…

Lascia un commento