PunkRelease partyTour

BULL BRIGADE: release party a Milano con ospiti d’eccezione

I torinesi Bull Brigade annunciano la data del release party del nuovo album “Il fuoco non si è spento”, disco che sta raccogliendo grandi consensi sia tra i fan della prima ora che i nuovi seguaci.
Venerdì 14 gennaio saranno sul palco della Santeria Toscana 31 di Milano per celebrare e festeggiare insieme ad ospiti d’eccezione questo importante traguardo.
Ad accompagnare i Bull Brigade ci saranno i Sempre Peggio, milanesi DOC (martens?), i veterani dello street punk italiano Klasse Kriminale e gli affilatissimi Discomostro, che scalderanno gli animi e il palco di quella che in battuta di inizio del nuovo anno si preannuncia essere una data memorabile e imperdibile.
La band di Torino proporrà dal vivo i brani del nuovo album, tra cui i singoli “Quaranta” e “Ultima Città”, oltre ad alcuni cavalli di battaglia ormai storici che costellano la loro discografia lunga 15 anni.
Le prevendite sono già disponibili a questo link e sono fortemente consigliate: https://www.diyticket.it/events/Musica/6193/bull-brigade

Se, come recita il titolo dell’album, “il fuoco non si è spento”, allora aspettiamoci fuoco e fiamme per una serata incendiaria, indimenticabile e da non perdere assolutamente.

Related posts
NewsPost RockPunkVideo

PANKHURST: il nuovo singolo e video "Taking Me Home"

È online il nuovo singolo e video “Taking Me Home” della band punk rock Pankhurst.Il brano è estratto dal terzo EP “Out…
DeathNewsTourVideo

ELECTROCUTION: data a Roma con tutto "Inside The Unreal"

La storica death metal bolognese degli ELECTROCUTION proporrà il capolavoro “Inside The Unreal” suonato interamente dal vivo venerdi 3 febbraio sul palco…
Hard RockHeavyNewsTour

EUROPE, in tour per il quarantennale della band

Gli Europe hanno annunciato un tour europeo in occasione del loro quarantennale! Il Time Capsule Tour prevede 18 concerti in Svizzera, Italia,…

Lascia un commento