PunkRelease partyTour

BULL BRIGADE: release party a Milano con ospiti d’eccezione

I torinesi Bull Brigade annunciano la data del release party del nuovo album “Il fuoco non si è spento”, disco che sta raccogliendo grandi consensi sia tra i fan della prima ora che i nuovi seguaci.
Venerdì 14 gennaio saranno sul palco della Santeria Toscana 31 di Milano per celebrare e festeggiare insieme ad ospiti d’eccezione questo importante traguardo.
Ad accompagnare i Bull Brigade ci saranno i Sempre Peggio, milanesi DOC (martens?), i veterani dello street punk italiano Klasse Kriminale e gli affilatissimi Discomostro, che scalderanno gli animi e il palco di quella che in battuta di inizio del nuovo anno si preannuncia essere una data memorabile e imperdibile.
La band di Torino proporrà dal vivo i brani del nuovo album, tra cui i singoli “Quaranta” e “Ultima Città”, oltre ad alcuni cavalli di battaglia ormai storici che costellano la loro discografia lunga 15 anni.
Le prevendite sono già disponibili a questo link e sono fortemente consigliate: https://www.diyticket.it/events/Musica/6193/bull-brigade

Se, come recita il titolo dell’album, “il fuoco non si è spento”, allora aspettiamoci fuoco e fiamme per una serata incendiaria, indimenticabile e da non perdere assolutamente.

Related posts
PunkRecensioni

KARONTE - Padroni di stocazzo (Autoprodotto - 2025)

Oi! No, non è vero… i Karonte, trio di stanza a Berlino ma italianissimo, suonano punk purissimo dal piglio britannico e senza…
DoomHeavyNewsTour

Nuovo video e cantante d'eccezione per gli EPITAPH

Gli EPITAPH rendono omaggio all’amico Mario “Vugan” Piemontese recentemente scomparso con la pubblicazione del video di “Sizigia” tratta dall’album “Claws” del 2017….
HardcoreNewsPost RockPunk

FRAMMENTI: il nuovo singolo “Tutto il Coraggio Che Non Ho” anticipa il nuovo album

I Frammenti tornano con un nuovo singolo, “Tutto il Coraggio Che Non Ho”, anticipando l’uscita dell’attesissimo album “Merce”. Questo brano nasce da…

Lascia un commento