BrutalDeathNewsVideo

ANTIPATHIC: fuori il nuovo lavoro “Infestation”

Gli italo/americani Antipathic hanno rilasciato il loro quarto lavoro in studio intitolato “Infestation”. Di seguito è possibile ascoltarne un estratto, “Myopic Fixation”:


L’album, un concentrato di brutal death con influenze slam, include un EP con quattro tracce inedite, più l’ep dal titolo “Covered with Rust” pubblicato solo in versione digitale nel 2020.

Tracklist:
INFESTATION ep
1.Myopic Fixation
2.Infestation
3.Reversing Mechanical Forms
4.Transmissions
COVERED WITH RUST ep
5.Inexorable Hierarchy
6.Re-Autonomous
7.IDGAF
8.Covered With Rust

Con “Infestation” il duo continua a narrare l’inevitabile apocalisse guidata dalle macchine, a discapito del genere umano, ed è presente in questo nuovo lavoro alla batteria Krzystof Klingbein, insieme ai due membri fondatori Chris Kuhn e Giuseppe Tato Tatangelo

Il disco è disponibile in versione digitale su tutti i maggiori canali streaming, ed in versione digipack in edizione limitata nelle pagine bandcamp (US orders) e bigcartel (EU orders) della band:

https://antipathic.bandcamp.com/album/infestation

https://antipathicband.bigcartel.com/

Related posts
Alternative RockNewsVideo

“Che cosa sai di me” feat. Pierpaolo Capovilla è il nuovo singolo della band milanese LA COLLERA

“Che cosa sai di me” è il quarto singolo della band milanese La Collera, dopo “Obliqui/Imperfetti”, “Mille Pezzi” e l’acclamatissimo “Fotografie”. Disponibile…
DeathNewsVideo

SEPOLCRAL: i death metaller italiani svelano i dettagli del nuovo album "Scourge"

I death metaller italiani SEPOLCRAL hanno svelato i dettagli del loro nuovo album. “Scourge” verrà pubblicato il 17 febbraio 2023 su Time…
NewsThrashVideo

ADVERSOR: i thrasher italiani svelano i dettagli del nuovo album "Portrait of a Wasteland"

Dopo avere annunciato di essere entrati a far parte della scuderia Time To Kill Records, i thrasher italiani ADVERSOR oggi svelano i…

Lascia un commento