Alternative MetalModern MetalNewsNu MetalVideo

Alla ricerca dell’animo umano nella cupola dei WHERE STARS COLLIDE

“Dome” è l’album di debutto dei Where Stars Collide, che arriva dopo un periodo di ricerca di modalità espressive più complete e profonde; l’esigenza dei componenti di sondare le proprie personalità per mezzo di testi più impegnati e di scuotere la loro sensibilità con armonizzazioni più complesse.
La voglia di nuove strutture compositive, melodiche e stilistiche e la necessità di sperimentare sonorità non ancora visitate li ha spinti verso un genere classico ma per loro inedito, grazie al quale sono usciti dagli usuali canoni espressivi entro cui, ormai, si sentivano reclusi. È la metafora della mente umana, libera, ma anche rinchiusa in sé stessa.

Related posts
NewsThrashVideo

KERRY KING: esce il disco di debutto, con un nuovo video online!

Esce per Reigning Phoenix Music “From Hell I Rise”, l’album di debutto solista di Kerry King. Il chitarrista ha condiviso il nuovissimo…
DoomNewsStonerVideo

UFOMAMMUT: esce il nuovo album "Hidden" per Neurot Recordings

‘Hidden’ è il nuovo album degli Ufomammut, in uscita il 17 maggio 2024 per Neurot Recordings e Supernatural Cat. Con ‘Hidden’, gli…
MathNewsPost RockProg

La Luminol Records presenta il nuovo singolo dei 3ONVEGA

Luminol Records pubblica “Vostok Mega Drive”, il nuovo singolo dei 3onvega. A distanza di due anni dal debutto “Kolorblocks”, il power trio…

Lascia un commento