NewsRock

ALIS: il nuovo singolo “Appartengo alla luna”

“Appartengo alla Luna” è il nuovo singolo di ALIS (Alessia Picchiotti), cantautrice emergente di Roma.
Il singolo è prodotto da Davide Gobello e pubblicato per la Rusty Records.
Il brano, diretto e dal gusto rock, racconta le difficoltà di non riconoscersi nella propria pelle e la conseguente ricerca di una dimensione senza identità. La luna è vista come un rifugio e un obiettivo da raggiungere per evadere dalla realtà circostante apparentemente distorta. Allo stesso tempo è anche un brano che abbatte gli schemi al fine di vivere senza paure ed essere chi si vuole essere. Questa è l’essenza di “Appartengo alla Luna”, secondo singolo di ALIS, nato da un ideale di vita senza filtri, senza nessuna maschera.

Il brano è disponibile su tutte le maggiori piattaforme di streaming: https://bfan.link/alis-appartengo-alla-luna

Bio:
Cantautrice, compositrice e sound designer ALIS, con i suoi brani rock e le sue esibizioni cariche di grinta, incarna un senso di ribellione che la distinguono. Le melodie e i testi delle sue canzoni vogliono trasmettere la carica giusta per liberarsi dalle proprie paure e affrontare gli ostacoli che la vita ci mette davanti.

ALIS online:
YouTube: https://www.youtube.com/@ALISSINGEROFFICIAL
Fb: https://www.facebook.com/ALIS.singer.official.page
Ig: https://www.instagram.com/alis_official/

www.infinityheavy.com

Related posts
HeavyNews

PIRATE QUEEN: a caccia dell'Eldorado

Oggi le PIRATE QUEEN, la prima band Pirate Metal tutta al femminile proveniente dal Triangolo delle Bermuda, pubblicano il quarto singolo “In…
NewsThrash

REDRAW: il terzo estratto dall'EP "The Party"

I ReDraw, band thrash metal della Svizzera italiana, aggiungono un nuovo tassello all’EP “The Party”. Oggi 19 aprile, con “Smoking Demons”, il…
BlackNews

"My Ghost" sarà il titolo del nuovo album dei CREST OF DARKNESS

“Probabilmente non abbiamo mai realizzato un album più personale di “My Ghost”. Così Ingar Amlien, fondatore dei CREST OF DARKNESS, definisce “My…

Lascia un commento