NewsTour

AFTER DARK METAL FEST

AFTER DARK METAL FEST un evento che sin dal nome evoca la speranza che finalmente si sia fuori dal buio che per due anni ha colpito l’intero settore della musica dal vivo e lo fa con un manipolo di band di prim’ordine della scena del metallo tricolore….


Ad aprire le ostilità saranno gli Apocalyptic Salvation, band proveniente da Reggio Emilia fautrice di un devastante connubio tra il più violento thrash metal ed un devastante death metal. La band si è formata intorno alla metà degli anni 2000 ed ha all’attivo due demo ed un Ep. A portare una sana dose di epicità sul palco ci penseranno ora i modenesi Tol Morwen con il loro viking death metal , la il loro musica nasce dall’amore per il death metal scandinavo e per la mitologia vichinga. I testi, in cui risuonano echi di battaglie e Dei antichi, sono ispirati anche dal fantasy, dalla storia e dal folclore.

A seguire sarà la volta dei modenesi Panni Sporchi , band attiva dai primi anni 90 che propone un thrash grezzo e diretto ma con suoni attuali e cantato in italiano La band si è formata nei primi anni Novanta producendo 3 album, ha tenuto diversi live dove ha sempre mostrato una grinta invidiabile ed un ottima tenuta del palco. Insomma pogo assicurato!!!

Con il calare delle tenebre è arrivato il momento degli headliner della serata ovvero i The Ossuary, paladini del doom con sonorità settantiane e occult rock che emanano odore di zolfo e antichi riti. La band ora in tour per promuovere il suo terzo album “Oltretomba” fin dal suo esordio ha ricevuto critiche lusinghiere in mezzo mondo, cosa che si è ripetuta anche con questo nuovo lavoro diventando una delle punte di diamante del genere cosa che gli ha permesso di ottenere un crescente numero di fan e ottimi riscontri nelle vendite. Dunque un piatto ricco quello di questa serata in cui l’imperativo è uno solo….
VIETATO MANCARE !!!

Ingresso: 6 € se già in possesso di tessera
Ingresso + tessera € 10

LINK EVENTO: https://www.facebook.com/events/312210850928782

Related posts
DeathNews

OLAMOT: il progetto extreme metal italiano annuncia il debut album "Path of Divinity"

Il progetto extreme metal italiano OLAMOT pubblicherà il suo primo full-length album, “Path of Divinity”, il 29 aprile 2024 su Lethal Scissor…
DoomHeavyNewsOccult RockTour

THE OSSUARY: Beyond The Grave Tour Spring 2024

La Morrigan Promotion annuncia il ritorno sui palchi degli occult rockers baresi THE OSSUARY per questa primavera con date in Germania, Austria…
Hard RockNews

SONS OF THUNDER: la band hard rock romana firma per Time To Kill Records

La band hard rock romana SONS OF THUNDER inizia il 2024 nel migliore dei modi annunciando di essere entrata a far parte…

Lascia un commento