HeavyNews

AETHER VOID: il nuovo singolo in uscita il 24 maggio

Gli AETHER VOID hanno annunciato per il 24 maggio l’uscita su tutte le piattaforme digitali di “Crucified”. Si tratta del primo singolo estratto dal loro prossimo album, in uscita nei prossimi mesi, di cui presto verranno rivelate nuove informazioni. Il singolo sarà supportato dalla pubblicazione di un videoclip cinematografico dedicato.
La band dichiara a riguardo: “Finalmente potremo mostrare i risultati del lavoro iniziato nel 2022 con la nuova formazione. Dopo il singolo “Rise Again” siamo entrati in studio per dare vita al successore del primo album “Curse of Life”; è stato un processo di scrittura introspettivo e crudo che ha dato vita a una creatura dai toni oscuri e demoniaci. È stato un viaggio di accettazione e di riscatto da cui siamo usciti maturati e con nuova linfa vitale. “Crucified” rappresenta a pieno il concept del nuovo album e ne svela in anteprima alcuni degli elementi cardine. Non vediamo l’ora di presentarvi l’album e di portarlo live con uno spettacolo dedicato!”
Le sessioni di registrazione si sono svolte, come per il precedente singolo “Rise Again”, presso i Morphing Studio di Bologna, sotto la guida di Cristiano Santini (Dish is Nein).
È possibile pre-salvare la canzone su Spotify al seguente link: https://distrokid.com/hyperfollow/aethervoid/crucified

Ecco l’artwork del singolo:

Per info riguardo la nuova release, pre-order, merchandise ufficiale e tutto ciò che riguarda gli AETHER VOID è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

https://linktr.ee/aethervoid_official
https://open.spotify.com/intl-it/artist/7Gx7PlzvR1PnlT67zcCDOs?si=8eGBXCdOSN-CE9USQaRBsQ&nd=1&dlsi=18610d3fe47a4405
https://www.youtube.com/@aethervoidofficial
https://www.aethervoidofficial.com/merch

Related posts
AORHard RockNews

Anteprima del singolo e lyric video per i PANTHEØN BAND

Le porte di “Upswing” si aprono e vi introducono nel fantastico mondo del nuovo album dei PANTHEØN BAND con “Man On The…
7.0
HeavyRecensioni

ROGUE DEAL - Escape from Justice (Andromeda Relix – 2023)

Ok, siamo a metà 2024… ma non potevo non scrivere due parole per questa band nostrana (di Verona, dal 2017). Un disco…
melodic death metalNews

ABEYANCE: pubblicato nuovo singolo con lyric video animato

La band milanese melodic death metal vecchia scuola ABEYANCE rilascia il nuovo singolo “Orchards of Slumber” accompagnato dal relativo lyric video. Il…

Lascia un commento