NewsTour

ABORTED – Tour cancellato

È con dispiacere che Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, annuncia la cancellazione dell’Hell Over Europe 2022. A causa degli ultimi sviluppi legati al Covid-19, il tour capitanato dagli Aborted non potrà aver luogo e con lui l’unica data italiana prevista per l’8 marzo 2022 allo Slaughter Club di Paderno Dugnano. 
Potrete richiedere un rimborso tramite i punti di vendita presso cui avete acquistato la vostra prevendita.

Nel contempo, ecco un messaggio dagli Aborted:

«Sfortunatamente, come sappiamo tutti, con il numero crescente di casi di Covid e le restrizioni in continuo mutamento in ogni Paese d’Europa, siamo obbligati a cancellare il nostro tour Hell Over Europe 4 con i nostri buoni amici nei Benighted, negli Acacia Strain, negli Hideous Divinity e nei Fleddy Melculy. Siamo devastati da questa notizia e ci scusiamo per l’inconveniente con i nostri fans, speriamo di poter tornare a suonare Maniacult per davvero di fronte a voi un giorno.

Rimanete in salute e fate sì che il metal continui a scorrere, amici miei.
Supportate le band e superiamo tutto questo assieme.

Sinceramente,
gli Aborted».


8 MARZO 2022 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/3084003495212000/  


Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking 
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Related posts
HeavyNews

MACHINE MAN, storie di cappa e spada

Machine Man è un progetto nato dalla passione per gli Iron Maiden e dalla voglia di creare musica insieme, pur vivendo in…
DeathNews

OBSIDIAN FALL: pubblicano il singolo di debutto

Esce oggi il singolo di debutto “Pale Yellow Sun” della death metal band bolognese OBSIDIAN FALL.Le sonorità degli Obsidian Fall sono caratterizzate…
NewsThrashTour

XENOS A.D. headliner al MetalMorphosis

XENOS A.D. headliner al MetalMorphosis con VIDE e Redraw al Dedolor di Rovellasca (CO) il 12 aprile! Il MetalMorphosis è lieto di…

Lascia un commento