AvantgardeBlackNews

DAWN OF A DARK AGE: svelata la copertina di “Transumanza”

Oggi sveliamo la copertina di “Transumanza”, il nuovo album realizzato da DAWN OF A DARK AGE, e Kjetil Karlsen è l’autore della foto che vi è ritratta.

L’album previsto per l’8 dicembre in digipakCD, LP e formato digitale può essere preordinato su https://shorturl.at/enqyW

TRACKLIST: 1. La Scasata – 2. Transumante – 3. Preghiera Pagana (Dell’Abbandono) – 4. Il Gran Tratturo Magno – 5. Cantico Tra Cielo E Mar – 6. I Regi Tratturi – 7. Preghiera Pagana (Del Ritorno)

“Transumanza” è un’opera che più di altre racconta le radici e la visione musicale di Vittorio Sabelli. Jazzista di talento, che qui riesce a coniugare la furia iconoclasta dell’Avantgarde Black Metal con la raffinatezza e la sperimentazione del suono del clarinetto il quale diventa il protagonista principale di un lavoro che emerge dalle antiche radici popolari della musica Folk per contaminarsi prevalentemente con gli elementi dell’Extreme Metal.

Non ci resta che attendere ed il connubio unico tra musica popolare, jazz e metal estremo che i DAWN OF A DARK AGE sanno creare, riuscirà a narrare storie di altri tempi in una maniera assolutamente unica e preziosa.

Siti ufficiali:

  • MY KINGDOM MUSIC: https://linktr.ee/mykingdommusic
  • DAWN OF DARK AGE: https://www.facebook.com/dawnofadarkage
Related posts
MathNewsPost RockProg

La Luminol Records presenta il nuovo singolo dei 3ONVEGA

Luminol Records pubblica “Vostok Mega Drive”, il nuovo singolo dei 3onvega. A distanza di due anni dal debutto “Kolorblocks”, il power trio…
HeavyNewsPowerProg

Esce "No One Falls Like a God", debut album degli UDAL CUAIN

La fantascienza, la tragedia shakespeariana, la forza evocativa della natura, il tumulto dei sentimenti e le contraddizioni dell’uomo nella guerra e nella…
10.0
BlackHeavyRecensioni

DARKTHRONE – It Beckons Us All… (Peaceville Records - 2024)

In sintesi, i 30 e passa anni e 20 e passa dischi che rappresentano la carriera dei Darkthrone vengono per forza di…

Lascia un commento