NewsPunkVideo

THE RANDOM: esce “Hank”

“Hank”, il nuovo singolo dei punk rockers The Random è stato pubblicato il 01/05/2023; il pezzo è disponibile su tutte le piattaforme streaming e gli store digitali, oltre che presente sul canale YouTube della band con un videoclip:

I The Random sono una punk-rock band nata a Matera nell’estate del 2007. Musicalmente ispirati da band quali The Clash, Sex Pistols e Social Distortion, intraprendono una intensa attività live e, negli anni successivi, realizzano due dischi, l’omonimo The Random (2009) e il successivo V.I.P. (2010), ottenendo in entrambi i casi ottimi riscontri di critica specializzata nella scena musicale underground italiana, oltre a diversi passaggi radiofonici a livello nazionale e locale.

Nell’estate 2012 realizzano il videoclip “El Matador” dell’omonimo brano estratto dall’album “V.I.P.”.
Nel 2014 raggiungono la finale regionale dell’Arezzo Wave Basilicata. Nell’autunno del 2014, a causa di varie vicissitudini, decidono di sciogliersi.
Nell’estate del 2021, decidono di riformarsi, con l’innesto di un secondo chitarrista (Mariano) ed un nuovo batterista (Paolo). Con questa nuova formazione, la band inizia una continua sperimentazione sonora, virando verso un sound più maturo, aggressivo e con testi molto impegnati socialmente, caratteristica già presente in alcuni brani della prima parte della loro carriera musicale.
Attualmente la band sta lavorando alla composizione di nuovi brani. Nel mese di maggio 2023 hanno pubblicato il singolo “Hank”.

Related posts
DeathNews

MIASMIC SERUM: il debut album "Infected Seed"

Dal fervente underground italiano arrivano i MIASMIC SERUM e il loro album di debutto, “Infected Seed”, in uscita il 14 giugno 2024…
BlackNews

Nuovo singolo per i blacksters STORMCROW

Come annunciato nelle scorse settimane, i black metaller italiani STORMCROW pubblicheranno il loro terzo album, “Path to Ascension”, il 31 maggio 2024…
BlackNews

DARKEND: i dettagli del nuovo album "Viaticum"

I black metaller italiani Darkend svelano oggi i dettagli del loro nuovo album “Viaticum”, in uscita il 14 giugno 2024 per Time…

Lascia un commento