DeathGrindcoreNewsVideo

I CRISIS BENOIT annunciano il nuovo album “El Culto De La Muerte”

La death-grind band italiana CRISIS BENOIT pubblicherà il nuovo album “El Culto De La Muerte” il 10 giugno 2022 su Slaughterhouse Records.

I CRISIS BENOIT sono da tempo noti nel panorama underground italiano e non per il loro furioso mix di punk, grindcore e death-black metal vecchia scuola, unito a un concept lirico strettamente legato al mondo del wrestling. Il nuovo “El Culto De La Muerte”, registrato e prodotto da Carlo Altobelli presso il Toxic Basement Studio e presentato da una copertina firmata da Ester Cardella, è senza dubbio il lavoro più completo e pesante della giovane carriera del gruppo italiano, che in questo primo full-length abbraccia con più insistenza le proprie influenze extreme metal, senza tuttavia dimenticare la famigerata attitudine punk.

Il video del primo singolo, la title track “El Culto De La Muerte”, è ora disponibile!

Related posts
HeavyNews

PIRATE QUEEN: a caccia dell'Eldorado

Oggi le PIRATE QUEEN, la prima band Pirate Metal tutta al femminile proveniente dal Triangolo delle Bermuda, pubblicano il quarto singolo “In…
NewsThrash

REDRAW: il terzo estratto dall'EP "The Party"

I ReDraw, band thrash metal della Svizzera italiana, aggiungono un nuovo tassello all’EP “The Party”. Oggi 19 aprile, con “Smoking Demons”, il…
BlackNews

"My Ghost" sarà il titolo del nuovo album dei CREST OF DARKNESS

“Probabilmente non abbiamo mai realizzato un album più personale di “My Ghost”. Così Ingar Amlien, fondatore dei CREST OF DARKNESS, definisce “My…

Lascia un commento