BlackHardcoreNews

PLAKKAGGIO: gli alfieri italiani della “New Wave Of Heavy Black Metal Oi!” firmano per Time To Kill Records

Time To Kill Records, in collaborazione con Hellnation Music, è orgogliosa di annunciare di avere messo sotto contratto il noto gruppo metalpunk laziale PLAKKAGGIO.
La band sta attualmente componendo e registrando nuovo materiale per una pubblicazione nel 2022.
Nati a Colleferro (non lontano da Roma), i PLAKKAGGIO HC propongono un mix di punk hardcore, heavy ed extreme metal dal 2004. Colleferro, la sua vasta tradizione nel rugby e il suo retaggio anticlericale rientrano da sempre nei temi preferiti del gruppo.
Nel 2014 la band ha cambiato nome in PLAKKAGGIO (senza HC) e ha iniziato a proporre sonorità che possono essere paragonate a un incrocio fra le radici punk hardcore, black metal e altri stili nordeuropei: un genere che è stato denominato “Italian New Wave of Black Heavy Oi!“.

Related posts
HeavyNews

PIRATE QUEEN: a caccia dell'Eldorado

Oggi le PIRATE QUEEN, la prima band Pirate Metal tutta al femminile proveniente dal Triangolo delle Bermuda, pubblicano il quarto singolo “In…
NewsThrash

REDRAW: il terzo estratto dall'EP "The Party"

I ReDraw, band thrash metal della Svizzera italiana, aggiungono un nuovo tassello all’EP “The Party”. Oggi 19 aprile, con “Smoking Demons”, il…
BlackNews

"My Ghost" sarà il titolo del nuovo album dei CREST OF DARKNESS

“Probabilmente non abbiamo mai realizzato un album più personale di “My Ghost”. Così Ingar Amlien, fondatore dei CREST OF DARKNESS, definisce “My…

Lascia un commento