NewsPunk

ZEBRAHEAD: tutti a Milano

A pochi giorni dalla loro ultima parentesi italiana, Hellfire Booking Agency annuncia gli Zebrahead!

Tanto si può dire degli Zebrahead, ma incarnare a fondo l’energia sfrenata che la band emana con poche parole è semplicemente impossibile. Riff punk rock, melodie che ti attraversano il corpo e ti costringono a ballare, cori enormi e un’attitudine incredibilmente solare e travolgente, gli Zebrahead sono uno dei gruppi più liberanti, divertenti e peperini della Orange County. Capitanati dall’unione elettrizzante fra il nuovo vocalist Adrian Estrella (Assuming We Survive, Mest) e il benamato Ali Tabatabaee, gli Zebrahead miscelano punk, ska, pop e rap con una traiettoria tanto esuberante quanto insuperabile a cui non rinunceremmo mai.

Dopo la loro performance eccezionale all’AMA Music Festival la scorsa estate, gli Zebrahead torneranno per un’unica data il prossimo inverno – un’esperienza che si prospetta ancora più scottante. Riuscite a immaginarvelo? Neanche noi. Non mancate.

27 FEBBRAIO 2023 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Evento FB: https://www.facebook.com/events/303962695221028/
Biglietti: https://link.dice.fm/V12ac96f018e a partire da ora

Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Related posts
HeavyNews

PIRATE QUEEN: a caccia dell'Eldorado

Oggi le PIRATE QUEEN, la prima band Pirate Metal tutta al femminile proveniente dal Triangolo delle Bermuda, pubblicano il quarto singolo “In…
NewsThrash

REDRAW: il terzo estratto dall'EP "The Party"

I ReDraw, band thrash metal della Svizzera italiana, aggiungono un nuovo tassello all’EP “The Party”. Oggi 19 aprile, con “Smoking Demons”, il…
BlackNews

"My Ghost" sarà il titolo del nuovo album dei CREST OF DARKNESS

“Probabilmente non abbiamo mai realizzato un album più personale di “My Ghost”. Così Ingar Amlien, fondatore dei CREST OF DARKNESS, definisce “My…

Lascia un commento