Alternative MetalHard RockHeavyNews

WICKED ASYLUM: in arrivo “Kintsugi”

Le Wicked Asylum stanno tornando con un nuovo album intitolato “Kintsugi” e la band a tal proposito ha rilasciato questa dichiarazione “il nuovo album è la naturale crescita rispetto a ‘Out of the Mist’. Vi farà a pezzi per poi ricostruirvi”.
“Kintsugi” è in produzione presso i Twilight Studio di Senago da Davide Tavecchia e le Wicked Asylum riferiscono ancora che “rappresenta un viaggio all’interno della desolazione della mente umana, della forza di reagire e dell’importanza dei rapporti umani; è una sfida contro sé stessi ed è un grido disperato contro la solitudine del dolore. Vogliamo prendervi per mano e portarvi con noi su questo tortuoso sentiero, certe che potrà arricchirvi e accompagnarvi nei vostri personali percorsi”.
Per l’occasione si può preordinare questo nuovo lavoro grazie a una campagna di crowdfunding della durata di due mesi, tramite la quale potrete assicurarvi gadget esclusivi realizzati appositamente per la nuova uscita.

Preorder: https://www.produzionidalbasso.com/project/wicked-asylum-kintsugi-il-nuovo-album/

Wicked Asylum line up:

Roberta “Freyja” Meneghin – Chitarra Solista
Federica Luna Arreghini – Chitarra Ritmica
Veronica “Wicked Banshee” – Voce
Viola “Cioppa” Fai – Batteria
Chiara Mascetti – Basso

www.infinityheavy.com

Related posts
AORHard RockNews

Anteprima del singolo e lyric video per i PANTHEØN BAND

Le porte di “Upswing” si aprono e vi introducono nel fantastico mondo del nuovo album dei PANTHEØN BAND con “Man On The…
7.0
HeavyRecensioni

ROGUE DEAL - Escape from Justice (Andromeda Relix – 2023)

Ok, siamo a metà 2024… ma non potevo non scrivere due parole per questa band nostrana (di Verona, dal 2017). Un disco…
melodic death metalNews

ABEYANCE: pubblicato nuovo singolo con lyric video animato

La band milanese melodic death metal vecchia scuola ABEYANCE rilascia il nuovo singolo “Orchards of Slumber” accompagnato dal relativo lyric video. Il…

Lascia un commento