DjentMathNewsVideo

VOID PROPHET: il video-playthrough di “Salvation at Dusk”

La band mathcore/djent VOID PROPHET è lieta di annunciare il lancio del video – playthrough di “Salvation at Dusk”, estratto dall’EP “Graze of Collapse” del 2020 e ri-registrato e mixato per questa occasione ai Vacant Recording Studio.

Il video presenta i chitarristi Nicolò Faettini e Marco Tattoli eseguire il brano sul palco del Teatro Astra, catturando l’intensità del brano e del momento. “Salvation at Dusk” incarna l’anima sperimentale di VOID PROPHET, con una straordinaria performance visiva.

Il video è stato sponsorizzato da MRK Guitars, di cui la band è endorser, e realizzato presso il Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto (VR), con la post-produzione di Exa – Foto & Video.

Il video è disponibile a questo link:

www.infinityheavy.com

Related posts
AORHard RockNews

Anteprima del singolo e lyric video per i PANTHEØN BAND

Le porte di “Upswing” si aprono e vi introducono nel fantastico mondo del nuovo album dei PANTHEØN BAND con “Man On The…
melodic death metalNews

ABEYANCE: pubblicato nuovo singolo con lyric video animato

La band milanese melodic death metal vecchia scuola ABEYANCE rilascia il nuovo singolo “Orchards of Slumber” accompagnato dal relativo lyric video. Il…
News

ATARAXIA: il lyric video di “Ignis Pater”

Il combo neoclassico Ataraxia ha appena pubblicato il lyric video di “Ignis Pater”, tratto dal ventinovesimo album in studio “Centaurea”.“Ignis Pater” parla…

Lascia un commento