NewsPowerTour

VISION DIVINE headliner al Rock Metal Fest 2024

La power metal band toscana Vision Divine sarà l’headliner della XIV edizione del Rock Metal Fest, che si terrà il 17/08/2024 a Pulsano (Taranto). Concerto con ingresso gratuito.

Lo storico gruppo, capitanato dal chitarrista e fondatore Olaf Thorsen, quest’anno festeggia i venticinque anni dall’uscita del debut album omonimo e riproporrà dal vivo tutte le gemme estratte da quel disco oltre ai maggiori successi del proprio repertorio.
La band, che ha al proprio attivo otto dischi in studio (l’ultimo “When All the Heroes Are Dead” risale al 2019), si presenta con l’attuale formazione composta da: Olaf Thorsen (ch), Andrea “Tower” Torricini (bs), Federico “Pule” Puleri (ch), Alessio Lucatti (ts), Ivan Giannini (vc) e Matt Peruzzi (bt).

Continuano nel frattempo le selezioni per scegliere le altre quattro band che andranno a completare il bill del Rock Metal Fest. Il bando è aperto sino al 05 maggio 2024.

Il BANDO 2024, con le condizioni generali e la scheda di iscrizione, è disponibile collegandosi ai seguenti indirizzi web:

SITO RME – https://www.rockmetalevents.it/
BANDO 2024 – https://www.rockmetalevents.it/wp-content/uploads/2024/02/BANDO-RMF-2024.pdf

Si ricordano gli headliner delle edizioni precedenti:

NECRODEATH (edizione 2018), FUROR GALLICO (2019), ELEGY OF MADNESS (2022) e DEATHLESS LEGACY (2023).

Related posts
AORHard RockNews

Anteprima del singolo e lyric video per i PANTHEØN BAND

Le porte di “Upswing” si aprono e vi introducono nel fantastico mondo del nuovo album dei PANTHEØN BAND con “Man On The…
melodic death metalNews

ABEYANCE: pubblicato nuovo singolo con lyric video animato

La band milanese melodic death metal vecchia scuola ABEYANCE rilascia il nuovo singolo “Orchards of Slumber” accompagnato dal relativo lyric video. Il…
News

ATARAXIA: il lyric video di “Ignis Pater”

Il combo neoclassico Ataraxia ha appena pubblicato il lyric video di “Ignis Pater”, tratto dal ventinovesimo album in studio “Centaurea”.“Ignis Pater” parla…

Lascia un commento