BlackRecensioni

VIDHARR – Rising From Abyss (Autoprodotto – 2005)

Quintetto romano che suona black metal e ci propone un demo autoprodotto di quattro tracce. Lo stile adottato è molto vicino al genere puro con piccole prove melodiche fornite dall’ausilio delle sole due chitarre presenti nella line-up.

L’apertura con “Murder in Snow” è d’impatto e nella successiva “Evil’s Glory”, c’è una trance cadenzata con momenti atmosferici oscuri, molto incisiva. Gli altri due brani presenti sono una cover dei Carpathian Forest e un outro. Due brani sono pochi per definire una band, considerando poi, che la produzione non è delle migliori.

Comunque le fondamenta per partire sono state gettate e nelle prime “Murder in Snow” e “Evil’s Glory”, gli arrangiamenti restano originali.

Stefano De Vito

Contatti
Vidharr_@hotmail.it
www.vidharr.tk

Valutazione

6.5

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
BlackNews

"My Ghost" sarà il titolo del nuovo album dei CREST OF DARKNESS

“Probabilmente non abbiamo mai realizzato un album più personale di “My Ghost”. Così Ingar Amlien, fondatore dei CREST OF DARKNESS, definisce “My…
8.0
ProgPsychedelic RockRecensioniStoner

SUN Q - Myth (Autoprodotto - 2023)

Secondo capitolo per questa curiosa band proveniente dalla Russia. I Sun Q riescono a fondere lo stoner, il pop rock, il progressive…
BlackNews

DARKEND: nuovo album su Time To Kill Records

I black metaller italiani DARKEND hanno firmato per Time To Kill Records per la pubblicazione del loro quinto album, intitolato “Viaticum”. Maggiori…

Lascia un commento