BlackRecensioni

VIDHARR – Rising From Abyss (Autoprodotto – 2005)

Quintetto romano che suona black metal e ci propone un demo autoprodotto di quattro tracce. Lo stile adottato è molto vicino al genere puro con piccole prove melodiche fornite dall’ausilio delle sole due chitarre presenti nella line-up.

L’apertura con “Murder in Snow” è d’impatto e nella successiva “Evil’s Glory”, c’è una trance cadenzata con momenti atmosferici oscuri, molto incisiva. Gli altri due brani presenti sono una cover dei Carpathian Forest e un outro. Due brani sono pochi per definire una band, considerando poi, che la produzione non è delle migliori.

Comunque le fondamenta per partire sono state gettate e nelle prime “Murder in Snow” e “Evil’s Glory”, gli arrangiamenti restano originali.

Stefano De Vito

Contatti
Vidharr_@hotmail.it
www.vidharr.tk

Valutazione

6.5

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
BlackNewsPost RockVideo

SEDNA: drum cam video e nuova formazione!

I SEDNA in occasione dell’esibizione al Black Over Festival, in apertura per Nocturnal Depression, Aborted, Abbath e Deicide hanno realizzato un video…
7.5
HeavyRecensioniThrashUS Metal

RETCHED - The Overlord Messiah (Sliptrick Records - 2024)

Logan Makiah e Doug Jackson erano la spina dorsale e le menti geniali dei Retched e scrissero l’intero EP “The Overlord Messiah”…
BlackDeathHeavyNewsThrashTour

NECRODEATH: headliners al Rudenfest

Sabato 21 settembre 2024 il metallo che resiste si sposta al Pala Quantin di Ponte nelle Alpi (BL) con il Rudenfest. Altrovolume,…

Lascia un commento