NewsPowerTourUS Metal

VICIOUS RUMORS + ROSAE CRUCIS + special guest live a Roma!

Morrigan Promotion e SoundsRock Agency sono liete di annunciare il ritorno a Roma di una band leggendaria… i VICIOUS RUMORS!
Originari della Bay Area sono da considerarsi come dei veri e propri alfieri del metal a stelle e strisce, la band rappresenta una delle realtà più longeve e coriacee della scena US Power, capaci nonostante le molteplici disavventure incontrate in carriera, prima tra tutte le prematura scomparsa del loro storico frontman Carl Albert a soli 32 anni di arrivare ai giorni nostri con immutata potenza e classe compositiva. I VICIOUS RUMORS durante il corso della loro lunga carriera hanno rilasciato diversi album considerati dei veri capolavori del genere e lasciato un segno indelebile nella storia del metal. Lavori come “Digital Dictator”, “Vicious Rumors” e “Welcome to the Ball” hanno segnato a fuoco un epoca ed ancora oggi non possono mancare nella collezione di qualunque metalheads che si rispetti! Per l’occasione la band eseguirà dal vivo tutti i suoi più grandi successi tratti dai loro album legati al periodo in cui erano sotto contratto con l’Atlantic Records e avremo l’occasione di vederla in azione con il nuovo frontman Ronny Munroe ex voce di un’altra band immensa, i Metal Church.

A fare da spalla ai nostri metal heroes avremo un’altra storica band ovvero i ROSAE CRUCIS che tornano ad esibirsi nella Capitale dopo una lunga assenza. Una band iconica e con un proprio trademark fatto di potenza ed epicità e soprattutto reso unico dalla scelta del cantato in lingua madre che ha fatto si che gli addetti del settore ed i fan li “ribattezzassero” come i “Manowar italiani” e che per l’occasione sguaineranno i loro brani più rappresentativi forgiati nel puro metallo!!! Ad aprire lo show avremo invece i toscani DISBELIEVER con il loro gothic metal potente e moderno con un occhio di riguardo alla melodia e alle atmosfere più sulfuree ed i capitolini LOST REFLECTION con il loro hard’n’heavy che strizza l’occhio alle highway losangeline. Una serata praticamente imperdibile quindi VIETATO MANCARE!

Let It Beer – Roma
14/05/23
INGRESSO € 18 IN CASSA

PER INFO & PRENOTAZIONI :
morriganpromotion@libero.it

LINK EVENTO:
https://www.facebook.com/events/632211121983232?ref=newsfeed

Related posts
NewsThrashVideo

KERRY KING: esce il disco di debutto, con un nuovo video online!

Esce per Reigning Phoenix Music “From Hell I Rise”, l’album di debutto solista di Kerry King. Il chitarrista ha condiviso il nuovissimo…
DoomNewsStonerVideo

UFOMAMMUT: esce il nuovo album "Hidden" per Neurot Recordings

‘Hidden’ è il nuovo album degli Ufomammut, in uscita il 17 maggio 2024 per Neurot Recordings e Supernatural Cat. Con ‘Hidden’, gli…
MathNewsPost RockProg

La Luminol Records presenta il nuovo singolo dei 3ONVEGA

Luminol Records pubblica “Vostok Mega Drive”, il nuovo singolo dei 3onvega. A distanza di due anni dal debutto “Kolorblocks”, il power trio…

Lascia un commento