NewsPunkTour

THE BRONX: nuova data all’orizzonte

Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, è lieta di annunciare il ritorno di una pietra miliare losangelina: i The Bronx!

I The Bronx trovano pan per i loro denti nel punk schietto e ruvido di Los Angeles, distinguendosi rapidamente per concerti elettrici ricchi di mosh pit e adrenalina.
È questione di poco prima che entrino nel mirino delle major: al 12esimo concerto l’offerta di Island/Def Jam, la prima di innumerevoli conquiste che li vedono lavorare al fianco di Joe Baressi (QOTSA, Tool) e l’ex chitarrista dei Guns N’ Roses Gilby Clarke. Quasi vent’anni di carriera impressionante alle spalle, incluso un accattivante quanto audace progetto mariachi, i The Bronx si sono riconfermati come punto fermo della scena internazionale con la loro clamorosa ultima fatica, l’LP «Bronx VI».

I The Bronx verranno a trovarci per un’unica tappa nel loro tour europeo questo gennaio. Venite a scaldarvi insieme a noi!


22 GENNAIO 2022 | LEGEND CLUB, MILANO
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/557372458663080/ 

Prevendite live su Dice a partire dal 22 ottobre alle 11:00

THE_BRONX_european_tour_2022


Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking 
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Related posts
HeavyNews

PIRATE QUEEN: a caccia dell'Eldorado

Oggi le PIRATE QUEEN, la prima band Pirate Metal tutta al femminile proveniente dal Triangolo delle Bermuda, pubblicano il quarto singolo “In…
NewsThrash

REDRAW: il terzo estratto dall'EP "The Party"

I ReDraw, band thrash metal della Svizzera italiana, aggiungono un nuovo tassello all’EP “The Party”. Oggi 19 aprile, con “Smoking Demons”, il…
BlackNews

"My Ghost" sarà il titolo del nuovo album dei CREST OF DARKNESS

“Probabilmente non abbiamo mai realizzato un album più personale di “My Ghost”. Così Ingar Amlien, fondatore dei CREST OF DARKNESS, definisce “My…

Lascia un commento