MetalcoreNews

SUASION svelano il video della nuova canzone “Transformation”

Dopo la pubblicazione di “Infinite” e “Murphy’s Law” feat. Florent Salfati (Landmvrks), i SUASION svelano ora il video del nuovo singolo “Transformation”!

Dopo la pubblicazione di “Infinite” e “Murphy’s Law” feat. Florent Salfati (Landmvrks), i SUASION svelano ora il video del nuovo singolo “Transformation”!

Gli architetti del cinematic electronic metalcore SUASION hanno quasi ultimato le lavorazioni in studio del loro prossimo album che verrà pubblicato da Atomic Fire Records“Transformation” è il terzo episodio estratto dal film-concept e il messaggio del testo si sposa con la musica e l’aspetto visivo del gruppo. Il video cattura le ulteriori scoperte della missione nell’oltre spazio che verrà svelata nei seguenti video estratti dall’album.

Ascolta “Transformation” qui:
https://suasion.afr.link/Transformation

A proposito della canzone il cantante Steven dichiara: “Oltre a raccontare il prossimo capitolo della nostra storia, il testo parla della paura del cambiamento. Come nel video musicale, a volte ci troviamo di fronte a scelte difficili nella nostra vita, scelte che possono cambiare tutto e rompere il nostro equilibrio, la nostra comodità. Tuttavia, a volte, accettare il cambiamento può essere benefico e renderci una persona migliore o più avventurosa. Trasformazione o degradazione? Mi trasformerò in qualcosa che mi aiuterà a raggiungere i miei obiettivi o mi degraderò e fallirò? Per rispondere a queste domande nella nostra storia, abbiamo deciso di provare ad accettare il cambiamento“.

Il bassista Julien aggiunge: “Il compito difficile del video musicale è stato quello di trovare una buona location. Una grotta che non sembrasse una roccia grigio scuro. Volevamo qualcosa con texture come la sabbia ed è stato difficile da trovare in Belgio, soprattutto a febbraio perché la maggior parte delle grotte era vietata al pubblico a causa del letargo dei pipistrelli in quanto specie protetta“.

Tutti i video musicali dei SUASION sono creati insieme a Pavel Trebukhin della TRE FILM come regista e Julien Dejasse (basso) della JD Production come produttore video, mentre Nicolas Pirlet (chitarra) registra, produce e mixa tutte le canzoni dei SUASION. I SUASION hanno già avuto un impatto sulla scena europea con le loro precedenti uscite e i loro video musicali molto belli, che hanno aperto le porte a famosi festival internazionali come Euroblast Festival, UK Tech-Fest, Jera On Air, Miner Fest Kastival, e molti altri.

SUASION sono:
Steven Rassart | Voce
Nicolas Pirlet | Chitarra
Julien Dejasse | Basso
Virgile Degen | Batteria

SUASION online
https://www.instagram.com/suasionband
https://www.facebook.com/suasionband
http://suasionband.com
https://www.youtube.com/c/suasionband

Related posts
DeathNews

OLAMOT: il progetto extreme metal italiano annuncia il debut album "Path of Divinity"

Il progetto extreme metal italiano OLAMOT pubblicherà il suo primo full-length album, “Path of Divinity”, il 29 aprile 2024 su Lethal Scissor…
DoomHeavyNewsOccult RockTour

THE OSSUARY: Beyond The Grave Tour Spring 2024

La Morrigan Promotion annuncia il ritorno sui palchi degli occult rockers baresi THE OSSUARY per questa primavera con date in Germania, Austria…
Hard RockNews

SONS OF THUNDER: la band hard rock romana firma per Time To Kill Records

La band hard rock romana SONS OF THUNDER inizia il 2024 nel migliore dei modi annunciando di essere entrata a far parte…

Lascia un commento