CrustNewsPunkThrash

SCHELETRO: lanciano il lyric video di “L’accollo sei tu”

La crust metalpunk band romana SCHELETRO ha pubblicato il nuovo album “Un feto schiacciato senza tre falangi” la scorsa settimana su Time To Kill Records, in collaborazione con Hellnation Music.
Oggi il gruppo lancia il lyric video di uno dei singoli del disco, “L’accollo sei tu”.

“‘L’accollo sei tu’ è il brano in cui si spazia freneticamente tra tutte le influenze degli Scheletro: ritmi cadenzati con gang vocals, scariche al limite del blast beat, intermezzi schizofrenici e frenate doom. Il tema affrontato è quello del rimpianto, soffocato dalle sostanze ed acuito dal degrado metropolitano”.
“Un feto schiacciato senza tre falangi” è un dramma di musica estrema che spazia tra il tradizionale hardcore old school italiano, il D-beat e il thrash metal.
Un concept album a tinte grottesche in cui la ribellione verso il patriarcato si conclude nel suicidio, il riscatto sociale è umiliato dal ricatto sessuale, la vendetta è spazzata via dalla repressione e la perversione è sublimata nella necrofilia.

SCHELETRO

https://www.facebook.com/scheletroband
https://www.youtube.com/c/SCHELETROSCHELETRO
https://scheletro.bandcamp.com/
https://www.instagram.com/scheletro.metalpunk/

Related posts
DoomHeavyNewsTour

Nuovo video e cantante d'eccezione per gli EPITAPH

Gli EPITAPH rendono omaggio all’amico Mario “Vugan” Piemontese recentemente scomparso con la pubblicazione del video di “Sizigia” tratta dall’album “Claws” del 2017….
HardcoreNewsPost RockPunk

FRAMMENTI: il nuovo singolo “Tutto il Coraggio Che Non Ho” anticipa il nuovo album

I Frammenti tornano con un nuovo singolo, “Tutto il Coraggio Che Non Ho”, anticipando l’uscita dell’attesissimo album “Merce”. Questo brano nasce da…
7.0
CrustIndustrialModern MetalRecensioni

OIGRES - Don't Stay Close To Me (The Triad Rec. / Ghost Record Label - 2025)

“Don’t Stay Close To Me” è il secondo capitolo discografico degli Oigres, progetto “costola” dei Lilyum nato proprio quando un lotto di…

Lascia un commento