CrustNewsPunkThrash

SCHELETRO: lanciano il lyric video di “L’accollo sei tu”

La crust metalpunk band romana SCHELETRO ha pubblicato il nuovo album “Un feto schiacciato senza tre falangi” la scorsa settimana su Time To Kill Records, in collaborazione con Hellnation Music.
Oggi il gruppo lancia il lyric video di uno dei singoli del disco, “L’accollo sei tu”.

“‘L’accollo sei tu’ è il brano in cui si spazia freneticamente tra tutte le influenze degli Scheletro: ritmi cadenzati con gang vocals, scariche al limite del blast beat, intermezzi schizofrenici e frenate doom. Il tema affrontato è quello del rimpianto, soffocato dalle sostanze ed acuito dal degrado metropolitano”.
“Un feto schiacciato senza tre falangi” è un dramma di musica estrema che spazia tra il tradizionale hardcore old school italiano, il D-beat e il thrash metal.
Un concept album a tinte grottesche in cui la ribellione verso il patriarcato si conclude nel suicidio, il riscatto sociale è umiliato dal ricatto sessuale, la vendetta è spazzata via dalla repressione e la perversione è sublimata nella necrofilia.

SCHELETRO

https://www.facebook.com/scheletroband
https://www.youtube.com/c/SCHELETROSCHELETRO
https://scheletro.bandcamp.com/
https://www.instagram.com/scheletro.metalpunk/

Related posts
NewsThrashVideo

KERRY KING: esce il disco di debutto, con un nuovo video online!

Esce per Reigning Phoenix Music “From Hell I Rise”, l’album di debutto solista di Kerry King. Il chitarrista ha condiviso il nuovissimo…
DoomNewsStonerVideo

UFOMAMMUT: esce il nuovo album "Hidden" per Neurot Recordings

‘Hidden’ è il nuovo album degli Ufomammut, in uscita il 17 maggio 2024 per Neurot Recordings e Supernatural Cat. Con ‘Hidden’, gli…
MathNewsPost RockProg

La Luminol Records presenta il nuovo singolo dei 3ONVEGA

Luminol Records pubblica “Vostok Mega Drive”, il nuovo singolo dei 3onvega. A distanza di due anni dal debutto “Kolorblocks”, il power trio…

Lascia un commento