CrustNewsPunkVideo

SCHELETRO: il lyric video di “Se respirare servisse a qualcosa”

La crust metalpunk band romana SCHELETRO ha di recente pubblicato il nuovo album “Un feto schiacciato senza tre falangi” su Time To Kill Records, in collaborazione con Hellnation Music.
La band presenta oggi il lyric video di un altro singolo estratto dal disco. Il brano scelto è “Se respirare servisse a qualcosa”!

“‘Se respirare servisse a qualcosa’ è il pezzo dalle due facce: quella della strofa (ruvida, veloce e con urla lancinanti) e quella del ritornello (scanzonata, ritmata, con una melodia che ricorda le drinking song britanniche o i nostri stornelli). ‘Se respirare servisse a qualcosa, anche l’aria sarebbe vietata’, ovvero: qualunque sforzo si faccia per cambiare la propria condizione viene vanificata dalla gerarchia sociale e familiare”.

Related posts
HeavyNews

PIRATE QUEEN: a caccia dell'Eldorado

Oggi le PIRATE QUEEN, la prima band Pirate Metal tutta al femminile proveniente dal Triangolo delle Bermuda, pubblicano il quarto singolo “In…
NewsThrash

REDRAW: il terzo estratto dall'EP "The Party"

I ReDraw, band thrash metal della Svizzera italiana, aggiungono un nuovo tassello all’EP “The Party”. Oggi 19 aprile, con “Smoking Demons”, il…
BlackNews

"My Ghost" sarà il titolo del nuovo album dei CREST OF DARKNESS

“Probabilmente non abbiamo mai realizzato un album più personale di “My Ghost”. Così Ingar Amlien, fondatore dei CREST OF DARKNESS, definisce “My…

Lascia un commento