CrustNewsPunkVideo

SCHELETRO: il lyric video di “Se respirare servisse a qualcosa”

La crust metalpunk band romana SCHELETRO ha di recente pubblicato il nuovo album “Un feto schiacciato senza tre falangi” su Time To Kill Records, in collaborazione con Hellnation Music.
La band presenta oggi il lyric video di un altro singolo estratto dal disco. Il brano scelto è “Se respirare servisse a qualcosa”!

“‘Se respirare servisse a qualcosa’ è il pezzo dalle due facce: quella della strofa (ruvida, veloce e con urla lancinanti) e quella del ritornello (scanzonata, ritmata, con una melodia che ricorda le drinking song britanniche o i nostri stornelli). ‘Se respirare servisse a qualcosa, anche l’aria sarebbe vietata’, ovvero: qualunque sforzo si faccia per cambiare la propria condizione viene vanificata dalla gerarchia sociale e familiare”.

Related posts
Alternative RockNewsVideo

“Che cosa sai di me” feat. Pierpaolo Capovilla è il nuovo singolo della band milanese LA COLLERA

“Che cosa sai di me” è il quarto singolo della band milanese La Collera, dopo “Obliqui/Imperfetti”, “Mille Pezzi” e l’acclamatissimo “Fotografie”. Disponibile…
DeathNewsVideo

SEPOLCRAL: i death metaller italiani svelano i dettagli del nuovo album "Scourge"

I death metaller italiani SEPOLCRAL hanno svelato i dettagli del loro nuovo album. “Scourge” verrà pubblicato il 17 febbraio 2023 su Time…
NewsThrashVideo

ADVERSOR: i thrasher italiani svelano i dettagli del nuovo album "Portrait of a Wasteland"

Dopo avere annunciato di essere entrati a far parte della scuderia Time To Kill Records, i thrasher italiani ADVERSOR oggi svelano i…

Lascia un commento