HeavyNewsVideo

SCALA MERCALLI: un documentario per il trentennale della band

La storica band SCALA MERCALLI ha appena rilasciato un documentario che ripercorre l’intera carriera della band attraverso tre lustri contenente interviste ai vari componenti che si sono succeduti all’interno della stessa.
Inoltre è presente un estratto del concerto tenutosi in occasione del loro XXX Anniversario il 7 gennaio 2023 a Castelfidardo nelle Marche, in una sala gremita di nuovi giovanissimi fan oltre a quelli appartenenti alla vecchia guardia che da sempre sostengono la band, creando un arco temporale che unisce diverse generazione sotto un’unica bandiera, quella dell’heavy metal!
Durante lo show, sul palco si sono succeduti i diversi membri delle varie line-up della band ripercorrendo la loro storia musicale, partendo dalle song dei primi demo tape fino a quelle degli ultimi album. Un’esperienza fantastica, soprattutto per il clima di amicizia che nonostante le avversità attraversate nel corso degli anni è rimasto vivo tra tutti gli ex membri della band a dimostrazione di quanto l’amore per la musica crei legami indissolubili dallo scorrere del tempo.
Le novità in casa SCALA MERCALLI non si esauriscono qui, infatti la band è recentemente entrata a far parte del roster della Morrigan Promotion e come primo tassello di questa collaborazione il gruppo si esibirà assieme ad un’altra realtà del loro roster, i prime movers della scena metal italiana: in quel di Roma con gli storici VANEXA presso il Defrag, sabato 30 marzo.

Related posts
DeathNews

OLAMOT: il progetto extreme metal italiano annuncia il debut album "Path of Divinity"

Il progetto extreme metal italiano OLAMOT pubblicherà il suo primo full-length album, “Path of Divinity”, il 29 aprile 2024 su Lethal Scissor…
DoomHeavyNewsOccult RockTour

THE OSSUARY: Beyond The Grave Tour Spring 2024

La Morrigan Promotion annuncia il ritorno sui palchi degli occult rockers baresi THE OSSUARY per questa primavera con date in Germania, Austria…
Hard RockNews

SONS OF THUNDER: la band hard rock romana firma per Time To Kill Records

La band hard rock romana SONS OF THUNDER inizia il 2024 nel migliore dei modi annunciando di essere entrata a far parte…

Lascia un commento