HeavyNewsVideo

PIRATE QUEEN: il video del nuovo singolo

Oggi le PIRATE QUEEN, la prima band Pirate Metal tutta al femminile proveniente dal Triangolo delle Bermuda, pubblicano il secondo singolo “Ghosts”, tratto dall’omonimo album di debutto, in uscita nella primavera del 2024 su Despotz Records.

La canzone che dà il titolo al disco, “Ghosts”, è il secondo singolo estratto dall’album di debutto delle PIRATE QUEEN. Si tratta di una canzone concettuale, drammatica e inquietante, che racconta la storia di una seduta spiritica in cui cinque donne liberano i fantasmi dei pirati demoniaci. Le voci misteriose, i riff potenti e le melodie di chitarra vi mostreranno un nuovo lato delle PIRATE QUEEN. La voce di Her Majesty è splendida. Le parti di chitarra gelide di Destiny e Victoria e la splendida sezione ritmica di Luna e Raindrop creano un’atmosfera spettrale da mare stregato. Una volta abbracciati dal flusso magico della canzone, un climax inaspettato vi incanterà.

Il video è stato registrato nell’hotel a tema horror Insomnia, sulle montagne della Catalogna. Situato in una vera e propria casa stregata, Insomnia è l’unico hotel al mondo in cui ogni camera degli ospiti è una escape room. Vi garantiscono notti insonni durante il vostro soggiorno.

L’album “Ghosts” racchiude melodie coinvolgenti. È così orecchiabile che dopo qualche ascolto potrebbe trasformarvi in un pirata. Le canzoni mescolano con maestria prezioso power metal con elementi pirateschi, fantasy, sinfonici e fantastici. Le bellissime melodie di chitarra e le incantevoli voci di Her Majesty Maria Aurea offrono esplosioni di note e armonie con una produzione massiccia che fanno di questo album un capolavoro del pirate metal. L’album è magico, con una vera e propria storia alle spalle. Quando chiuderete gli occhi, vi porterà in un viaggio mozzafiato dove incontrerete pirati, sirene e fantasmi. Le PIRATE QUEEN sono la prima band metal tutta al femminile che unisce musica e GRV nei loro spettacoli dal vivo. Utilizzano esclusivamente armi Epic Armoury, indossano stivali Museum Replicas, producono il loro Pirate Queen Sikkim Gin e amano trascorrere le vacanze all’Insomnia Hotel.

In precedenza è stato pubblicato il video del primo singolo “Pirates From The Sea”:

Belle signore, demoni, fantasmi… Formatesi nel 1523… stanno tornando dopo 500 anni. I discendenti dei famosi pirati si sono stabiliti in tutto il mondo. I loro regni controllano ancora oggi i mari del mondo. Nella loro società, le donne occupano le posizioni più alte. Alcune nate in questo mondo, altre inviate da mondi esterni, tutte servono lealmente la loro regina. Le antiche cronache nautiche parlano di un momento in cui un gruppo di cinque ragazze si riunirà. Imparentate e unite dal dono della pirateria. Nell’empio anno 2023, la Nuova Regina dei Pirati assume il comando e continua la tradizione dei suoi antenati. Di incantare e saccheggiare. La capitale del loro Regno dei Pirati, Lyxion, è una mistica isola galleggiante che si trova nel Triangolo delle Bermuda.

Altro su PIRATE QUEEN:
Facebook: https://www.facebook.com/piratequeenofficial
Instagram: https://www.instagram.com/piratequeenband/
Spotify:https://open.spotify.com/artist/4rveiZNSNWb9ny1LJobXpq?si=IPG7pGMLSKqDGqve3cqdWw
Apple Music: https://music.apple.com/se/artist/pirate-queen/1713370746

Related posts
DeathNews

OLAMOT: il progetto extreme metal italiano annuncia il debut album "Path of Divinity"

Il progetto extreme metal italiano OLAMOT pubblicherà il suo primo full-length album, “Path of Divinity”, il 29 aprile 2024 su Lethal Scissor…
DoomHeavyNewsOccult RockTour

THE OSSUARY: Beyond The Grave Tour Spring 2024

La Morrigan Promotion annuncia il ritorno sui palchi degli occult rockers baresi THE OSSUARY per questa primavera con date in Germania, Austria…
Hard RockNews

SONS OF THUNDER: la band hard rock romana firma per Time To Kill Records

La band hard rock romana SONS OF THUNDER inizia il 2024 nel migliore dei modi annunciando di essere entrata a far parte…

Lascia un commento