PowerProgRecensioni

NACOM – Affliction (Autoprodotto – 2006)

Demo di tre tracce chiaramente votato verso il death melodico, con l’apporto di partiture tastieristiche utilizzate generalmente per generi prog-power.

La prima “Only in Memories”  ne è la conferma, seguita dalla mistica “Affliction” con intro misterioso e melodie interne al brano (possente). La voce in growl spezza ottimamente le parti pacate da quelle incisive e crea dei fraseggi personali tra le due situazioni limite. “Alife That Don’t Belong You” chiude il lavoro con la caratteristiche dei Nacom succitate e fa sperare in un seguito, magari un album con più tracce e dalla produzione migliore.
Bravi i componenti.

Stefano De Vito

Contact
www.nacom.tk.or
nacom@email.it

Valutazione

6.5

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
9.0
DeathRecensioni

AYDRA - Leave to Nowhere (Rude Awakening Records - 2024)

Prima di iniziare a parlare di “Leave to Nowhere” degli Aydra, tra i dischi migliori del 2024 per il sottoscritto, concedetemi una…
7.0
Nu MetalRecensioni

NOVOMUNDO - Echoes of Ego (Hell Music Agency - 2024)

Attiva sin dal 2012, non si può dire che discograficamente questa band italiana sia stata molto prolifica sinora, dato che parliamo solo…
6.5
GrooveHeavyRecensioni

THE NEWBORN ANGER - Face The Demons (Autoprodotto - 2024)

I The Newborn Anger sono una formazione toscana che pubblica in questo 2024 il proprio debutto discografico, con una bella e inquietante…

Lascia un commento