HeavyNewsPowerTourUS Metal

METAL CHURCH: i dettagli del live all’Alchemica Music Club di Bologna

Morrigan Promotion è onorata di annunciare il ritorno in Italia dopo oltre quattro anni dei leggendari Metal Church sul palco dell’Alchemica Music Club in quel di Bologna.
Una band iconica e tra le più rappresentative del US Power Metal che ha marchiato a fuoco un’epoca con dei veri capolavori immortali, album come “Metal Church”, “The Dark”, “Blessing in Disguise” o “Hanging in the Balance” solo per citarne alcuni, album che non possono mancare in nessuna collezione degna di rispetto. Una band più forte dell’acciaio stesso che non si è piegata agli innumerevoli colpi che la sorte le ha riservato ma che ogni volta ha saputo risorgere come una fenice dalle proprie ceneri e tornare più fiera e battagliera che mai. Cosa che i Metal Church hanno rifatto ora con l’inserimento del nuovo frontman Marc Lopes e con la pubblicazione del nuovo album ‘Congregation Of Annihilation’, un album aggressivo e potente che ha mandato letteralmente in estasi sia i critici che i fan. Ad accompagnare i nostri avremo diversi special guests: CRYING STEEL, SCALA MERCALLI e HOLE IN THE FRAME.
Una data a cui tutti gli amanti del metal non possono e non devono mancare!

METAL CHURCH + CRYING STEEL + SCALA MERCALLI + HOLE IN THE FRAME
GIOVEDI’ 12 OTTOBRE 2023 @ ALCHEMICA CLUB – BOLOGNA
Biglietti €30 – prenotabili via morriganpromotion@libero.it
Apertura porte ore 19:30 / inizio concerti ore 20:00

Link all’evento:
www.facebook.com/events/847344756710477

Related posts
NewsThrashVideo

KERRY KING: esce il disco di debutto, con un nuovo video online!

Esce per Reigning Phoenix Music “From Hell I Rise”, l’album di debutto solista di Kerry King. Il chitarrista ha condiviso il nuovissimo…
DoomNewsStonerVideo

UFOMAMMUT: esce il nuovo album "Hidden" per Neurot Recordings

‘Hidden’ è il nuovo album degli Ufomammut, in uscita il 17 maggio 2024 per Neurot Recordings e Supernatural Cat. Con ‘Hidden’, gli…
MathNewsPost RockProg

La Luminol Records presenta il nuovo singolo dei 3ONVEGA

Luminol Records pubblica “Vostok Mega Drive”, il nuovo singolo dei 3onvega. A distanza di due anni dal debutto “Kolorblocks”, il power trio…

Lascia un commento