HeavyNewsPowerTourUS Metal

METAL CHURCH: i dettagli del live all’Alchemica Music Club di Bologna

Morrigan Promotion è onorata di annunciare il ritorno in Italia dopo oltre quattro anni dei leggendari Metal Church sul palco dell’Alchemica Music Club in quel di Bologna.
Una band iconica e tra le più rappresentative del US Power Metal che ha marchiato a fuoco un’epoca con dei veri capolavori immortali, album come “Metal Church”, “The Dark”, “Blessing in Disguise” o “Hanging in the Balance” solo per citarne alcuni, album che non possono mancare in nessuna collezione degna di rispetto. Una band più forte dell’acciaio stesso che non si è piegata agli innumerevoli colpi che la sorte le ha riservato ma che ogni volta ha saputo risorgere come una fenice dalle proprie ceneri e tornare più fiera e battagliera che mai. Cosa che i Metal Church hanno rifatto ora con l’inserimento del nuovo frontman Marc Lopes e con la pubblicazione del nuovo album ‘Congregation Of Annihilation’, un album aggressivo e potente che ha mandato letteralmente in estasi sia i critici che i fan. Ad accompagnare i nostri avremo diversi special guests: CRYING STEEL, SCALA MERCALLI e HOLE IN THE FRAME.
Una data a cui tutti gli amanti del metal non possono e non devono mancare!

METAL CHURCH + CRYING STEEL + SCALA MERCALLI + HOLE IN THE FRAME
GIOVEDI’ 12 OTTOBRE 2023 @ ALCHEMICA CLUB – BOLOGNA
Biglietti €30 – prenotabili via morriganpromotion@libero.it
Apertura porte ore 19:30 / inizio concerti ore 20:00

Link all’evento:
www.facebook.com/events/847344756710477

Related posts
NewsRaw & Wild Rockfest

RAW & WILD ROCKFEST TOUR: confermati anche i Rocky Horror

Salve gente, eccoci qui pronti per annunciarvi il nome di un’altra band che andrà ad arricchire il bill della tappa del 30…
7.5
HeavyProgRecensioni

JUGLANS REGIA – Neranotte (Loud n’ Proud Records – 2023)

Ritornano i nostrani Juglans Regia! Li avevamo lasciati con “Memorie dal Presente”, un EP del 2019, sempre per la Loud n’ Proud…
GothicNews

Primo singolo dall'album di debutto degli ARTIFICIAL HEAVEN

Gli ARTIFICIAL HEAVEN debuttano con “Fall Away”, il primo brano tratto dal loro album “Digital Dreams” in commercio da gennaio. La canzone…

Lascia un commento