GrindcoreHardcoreMathNews

INFALL: la chaotic hardcore band italiana pubblicherà il nuovo album “Far” a novembre

La chaotic hardcore band italiana INFALL si sta preparando a tornare con il nuovo album “Far”, il quale verrà pubblicato il 14 novembre, 2022. Si tratta del primo nuovo lavoro in studio del gruppo dopo oltre cinque anni di attesa.
Il primo singolo “Stamina” può essere ascoltato qui:
https://weareinfall.bandcamp.com/album/far-2

“Far” è stato registrato a luglio 2021 da Enrico Baraldi (Ornaments, Collars) al Vacuum Studio di Bologna, mixato da Kurt Ballou (Converge) al God City Studio a Salem (MA) e masterizzato da Alan Douches al West West Side Music (NY) nel novembre-dicembre 2021.
“Far” unisce elementi hardcore, grind, math e post hardcore; è l’espressione più cruda e oscura del sound della band, che in questo lavoro trova una sua identità peculiare. La produzione, che cerca di restituire l’esperienza live della band, restituisce un sound organico, naturale e non editato.

Related posts
DoomHeavyNewsOccult RockTour

THE OSSUARY: Beyond The Grave Tour Spring 2024

La Morrigan Promotion annuncia il ritorno sui palchi degli occult rockers baresi THE OSSUARY per questa primavera con date in Germania, Austria…
Hard RockNews

SONS OF THUNDER: la band hard rock romana firma per Time To Kill Records

La band hard rock romana SONS OF THUNDER inizia il 2024 nel migliore dei modi annunciando di essere entrata a far parte…
Electro AmbientNews

DIANADEA: il singolo "Dea Brigit"

La one man band Dianadea ha pubblicato il singolo “Dea Brigit” il primo febbraio, giorno di Imbolc, festa celtica della Luce, il…

Lascia un commento