GrindcoreHardcoreMathNews

INFALL: la chaotic hardcore band italiana pubblicherà il nuovo album “Far” a novembre

La chaotic hardcore band italiana INFALL si sta preparando a tornare con il nuovo album “Far”, il quale verrà pubblicato il 14 novembre, 2022. Si tratta del primo nuovo lavoro in studio del gruppo dopo oltre cinque anni di attesa.
Il primo singolo “Stamina” può essere ascoltato qui:
https://weareinfall.bandcamp.com/album/far-2

“Far” è stato registrato a luglio 2021 da Enrico Baraldi (Ornaments, Collars) al Vacuum Studio di Bologna, mixato da Kurt Ballou (Converge) al God City Studio a Salem (MA) e masterizzato da Alan Douches al West West Side Music (NY) nel novembre-dicembre 2021.
“Far” unisce elementi hardcore, grind, math e post hardcore; è l’espressione più cruda e oscura del sound della band, che in questo lavoro trova una sua identità peculiare. La produzione, che cerca di restituire l’esperienza live della band, restituisce un sound organico, naturale e non editato.

Related posts
AORHard RockNews

Anteprima del singolo e lyric video per i PANTHEØN BAND

Le porte di “Upswing” si aprono e vi introducono nel fantastico mondo del nuovo album dei PANTHEØN BAND con “Man On The…
melodic death metalNews

ABEYANCE: pubblicato nuovo singolo con lyric video animato

La band milanese melodic death metal vecchia scuola ABEYANCE rilascia il nuovo singolo “Orchards of Slumber” accompagnato dal relativo lyric video. Il…
News

ATARAXIA: il lyric video di “Ignis Pater”

Il combo neoclassico Ataraxia ha appena pubblicato il lyric video di “Ignis Pater”, tratto dal ventinovesimo album in studio “Centaurea”.“Ignis Pater” parla…

Lascia un commento