MetalcoreNewsVideo

IMMINENCE – Il nuovo singolo ‘Ghost’

“Ghost è un perfetto esempio di come il flusso creativo in Imminence non conosca confini. Non seguiamo le tendenze o cerchiamo di adattare la nostra arte in un formato, piuttosto siamo sempre desiderosi di esplorare l’inaspettato”. – Harald Barrett (chitarra)

Con il cantante e violinista Eddie Berg , i chitarristi Harald Barrett e Alex Arnoldsson , il batterista Peter Hanström e il bassista Christian Höijer ; Gli IMMINENCE pubblicano il loro nuovo singolo ” Ghost ” , un’esperienza cinematografica psichedelica e soprannaturale che flirta con l’occulto ed esplora gli angoli più oscuri della mente.

Dopo il successo del precedente singolo ‘ Heaven In Hiding ‘, che divenne immediatamente l’uscita in più rapida crescita nella storia della band, superando addirittura il precedente record detenuto da ‘ Temptation ‘ (maggio 2021), IMMINENCE ha pubblicato nel giro di pochi mesi due delle canzoni metalcore di maggior successo di quest’anno. Ancora una volta, il gruppo mostra la sua sfrenata diversità e il suo approccio dinamico con la nuova canzone ” Ghost “.

Il regista Pavel Trebukhin e IMMINENCE hanno investito più tempo e sforzi che mai nella produzione video, assicurando allo spettatore un livello completamente nuovo di narrazione artistica e alzando il livello ancora più in alto per quello che ci si può aspettare da un gruppo metalcore in rapida ascesa oggi. Il nuovo singolo è una palla di fuoco che colpisce duramente, mescolando influenze che non sono state ascoltate dal singolo di svolta della band ” The Sickness”.’ (2015) con tutte le caratteristiche uniche che la band ha stabilito come proprie, tra le altre l’inconfondibile performance al violino del cantante Eddie Berg .

Il nuovo singolo è stato registrato, mixato e masterizzato in Svezia da Henrik Udd : produttore pluripremiato che ha lavorato su alcuni degli album più acclamati dalla critica con artisti come ARCHITECTS , BRING ME THE HORIZON , AT THE GATES e molti altri, compresa anche l’ IMMINENZA . Dopo l’annuncio di grande successo dell’esclusivo tour acustico della band ” Live In Concert Halls “, che ha garantito al quintetto svedese un piazzamento nelle classifiche ufficiali di Eventim come uno dei tour più venduti in Germania, IMMINENCE ha recentemente annunciato un nuovo tour europeo da headliner che si svolgerà in 19 città nei mesi di febbraio e marzo 2022. Tutte le dimensioni dei locali sono aumentate notevolmente in termini di capacità e questi saranno i più grandi spettacoli della band fino ad oggi.

»IMMINENCE: Live in concert – Europe 2022«

15/02/22 DE – Lipsia, Täubchenthal
16/02/22 DE – Amburgo, Gruenspan
17/02/22 DE – Schweinfurt, Stattbahnhof
19/02/22 PL – Cracovia, Kwadrat
20/02/22 CZ – Praga, MeetFactory
22/02/22 HU – Budapest, Barba Negra
24/02/22 DE – Monaco di Baviera, Backstage
25/02/22 DE – Stoccarda, Im Wizemann
26/02/22 IT – Milano , Legend Club
27/02/22 CH – Zurigo, Exile
03/01/22 BE – Anversa, Kavka
02.03.22 DE – Colonia, Kantine
03.03.22 UK – Londra, The Garage
04.03.22 FR – Parigi, La Boule Noire
05.03.22 NL – Utrecht, De Helling
07.03.22 DE – Francoforte, Batschkapp
08.03.22 DE – Berlino, Festival Hall Kreuzberg
09.03.22 DE – Muenster, Sputnikhalle
10.03.22 DE – Hannover, Musikzentrum
Biglietti QUI

IMMINENCE sono:
Eddie Berg | Voce/Violino
Harald Barrett | Chitarra
Alex Arnoldsson | Chitarra
Christian Höijer | Basso
Peter Hansström | Batteria

More info:
www.imminenceswe.com
www.facebook.com/imminenceswe
www.instagram.com/imminenceswe
www.twitter.com/imminenceswe

Related posts
NewsThrashVideo

KERRY KING: esce il disco di debutto, con un nuovo video online!

Esce per Reigning Phoenix Music “From Hell I Rise”, l’album di debutto solista di Kerry King. Il chitarrista ha condiviso il nuovissimo…
DoomNewsStonerVideo

UFOMAMMUT: esce il nuovo album "Hidden" per Neurot Recordings

‘Hidden’ è il nuovo album degli Ufomammut, in uscita il 17 maggio 2024 per Neurot Recordings e Supernatural Cat. Con ‘Hidden’, gli…
MathNewsPost RockProg

La Luminol Records presenta il nuovo singolo dei 3ONVEGA

Luminol Records pubblica “Vostok Mega Drive”, il nuovo singolo dei 3onvega. A distanza di due anni dal debutto “Kolorblocks”, il power trio…

Lascia un commento