BlackNewsVideo

I DEATHCVLT presentano “Santa Muerte” 2° brano dall’album di debutto

Gli italiani Blackened Death Metallers DEATHCVLT hanno appena lanciato la loro seconda traccia dal prossimo album della band “Deathcvlt” . È “Santa Muerte” ed è ancora una volta un inno alla morte devastante e oscuro. Divertiti qui: https://youtu.be/X8X_Lq_jRaM
“Deathcvlt” uscirà il 13 ottobre 2021 tramite My Kingdom Music con la forte collaborazione di Australis Records (Cile), Pest Records (Romania) e The End Of Time Records (Irlanda).

L’uscita sarà resa disponibile solo in LP e digitale e sarà preordinabile su: http://smarturl.it/DEATHCVLT

La band, formata da XeS, voce dei maestri del Black Metal INFERNAL ANGELS, Ulag degli OSSELITION alle chitarre e basso e Bestia alla batteria degli stessi INFERNAL ANGELS, è pronta a bruciare i palchi con il loro Blackened Death Metal sulla scia di UNLEASHED, NECROPHOBIC , ALLE PORTE, IPOCRISIA.

Related posts
NewsThrashVideo

KERRY KING: esce il disco di debutto, con un nuovo video online!

Esce per Reigning Phoenix Music “From Hell I Rise”, l’album di debutto solista di Kerry King. Il chitarrista ha condiviso il nuovissimo…
DoomNewsStonerVideo

UFOMAMMUT: esce il nuovo album "Hidden" per Neurot Recordings

‘Hidden’ è il nuovo album degli Ufomammut, in uscita il 17 maggio 2024 per Neurot Recordings e Supernatural Cat. Con ‘Hidden’, gli…
MathNewsPost RockProg

La Luminol Records presenta il nuovo singolo dei 3ONVEGA

Luminol Records pubblica “Vostok Mega Drive”, il nuovo singolo dei 3onvega. A distanza di due anni dal debutto “Kolorblocks”, il power trio…

Lascia un commento