I DOOMRAISER pubblicano oggi il nuovo singolo “Last Christmas I Gave You My Death”
Il gruppo commenta: “La morte nel giorno di Natale è traumatica e destabilizzante. In quel giorno speciale, la morte non è contemplata. Il Natale è nascita, vita, luce ed energia. Per i cari che rimangono, la morte in questo giorno cambia la prospettiva della vita e spazza via quella magia che ha sempre gravitato intorno al periodo festivo. È una burla della vita, uno scherzo della natura, una ‘sorpresa’ inaspettata? Ma chi si spegne il giorno di Natale è accolto direttamente dalla nuova, magica luce dell’ inverno, viene abbracciato dall’abbagliante nuovo ciclo. La morte nel giorno del Natale è sacra e santa!
‘Last Christmas I Gave You My Death’ è un brano complesso e macabro, il più intricato e dinamico di tutto l’album Il brano è un vortice di riff, caleidoscopiche melodie si intrecciano tra di loro, fino ad arrivare alla finale marcia funebre elettrica!”.
Il brano è il secondo singolo estratto dal nuovo album “Cold Grave Marble”, la cui pubblicazione è prevista per il 2 ottobre 2024 su Time To Kill Records.
Il disco, prodotto da Danilo Silvestri in collaborazione con la band, è presentato da una copertina firmata da Fabio Listrani.