Hard RockNewsTour

DIAMANTE: finalmente in Italia

Se l’hard rock è il vostro pane quotidiano, fareste meglio a prepararvi per un pasto epocale. Hellfire Booking Agency ed Erocks Production annunciano Diamante!

Audace, trainante e mordace, Diamante calca palco su palco con un hard rock esplosivo, provocatorio e dinamico. Un’infinità di brani che danno il meglio di sé quando ascoltati a massimo volume, Diamante fa il suo debutto nella classifica Billboard delle Hot Rock Songs nel 2018, anteceduto dal singolo targato 2014 «Bite Your Kiss», che svetta al terzo posto della Billboard Hot Singles Sales.
Il vero punto di svolta nel 2018: una feature del brano «Hear Me Now» dei Bad Wolves attira sull’artista gli occhi di tutto il mondo, che scaraventa il pezzo nella Top 40 delle Hot Rock Songs. La collaborazione con Howard Benson (3 Doors Down, Seether) è il seguito naturale per Diamante, così come il 12esimo posto nella Billboard Heatseekers per il suo primo album.

Diamante verrà a trovarci questo giugno portando con sé tutti i suoi singoli più esplosivi. Non perdetevela!

10 GIUGNO 2022 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (MI)
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/604694230980937/

Prevendite live su Dice a partire dal 19 novembre alle 10:00 su https://link.dice.fm/G1yLJxfE4kb

Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking 
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Related posts
NewsThrashVideo

KERRY KING: esce il disco di debutto, con un nuovo video online!

Esce per Reigning Phoenix Music “From Hell I Rise”, l’album di debutto solista di Kerry King. Il chitarrista ha condiviso il nuovissimo…
DoomNewsStonerVideo

UFOMAMMUT: esce il nuovo album "Hidden" per Neurot Recordings

‘Hidden’ è il nuovo album degli Ufomammut, in uscita il 17 maggio 2024 per Neurot Recordings e Supernatural Cat. Con ‘Hidden’, gli…
MathNewsPost RockProg

La Luminol Records presenta il nuovo singolo dei 3ONVEGA

Luminol Records pubblica “Vostok Mega Drive”, il nuovo singolo dei 3onvega. A distanza di due anni dal debutto “Kolorblocks”, il power trio…

Lascia un commento