DeathRecensioni

DAWN OF AZAZEL – Sedition (Ibexmoon Records – 2006)

Vengono da lontano questi Dawn of Azazel.
Il loro paese d’origine è, infatti, la Nuova Zelanda e nonostante questa apparente lontananza “Sedition” rappresenta il loro terzo album! Niente male, vero?

I nostri Dawn of Azazel ci propongono un sound molto vicino agli Immolation. Non per nulla li hanno supportati nel corso del loro tour estivo del 2006. Pertanto, si tratta di un suono che molto deve alla lezione del death e del black metal che vengono rielaborati in un’ottica violenta e cupa.

I Dawn of Azazel si destreggiano egregiamente confermandosi gruppo di buon livello e credo in grado di crescere ulteriormente…

Emanuele Gentile

Contact
www.ibexmoonrecords.com

Valutazione

6.5

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
8.0
ProgPsychedelic RockRecensioniStoner

SUN Q - Myth (Autoprodotto - 2023)

Secondo capitolo per questa curiosa band proveniente dalla Russia. I Sun Q riescono a fondere lo stoner, il pop rock, il progressive…
DeathGrindcoreNewsVideo

SLUG GORE: il nuovo singolo "Wake Up Dead"

Come annunciato nelle scorse settimane, la giovane death-grind band italiana SLUG GORE pubblicherà il debut album “They Slime! They Ooze! They Kill!”…
DeathNews

OLAMOT: il nuovo singolo "Everlasting Chains Of Darkness"

Come annunciato di recente, il progetto extreme metal italiano OLAMOT pubblicherà il suo primo full-length album, “Path of Divinity”, il 29 aprile…

Lascia un commento