RecensioniThrash

BOARDERS – All Clear for Lies (Autoprodotto – 2001)

Ho quasi sempre stroncato band che non propongono, dal punto di vista compositivo, musica personale, oggi come oggi non fa mai male qualcosa di nuovo, se è fatta con le palle e la voglia di spaccare il culo. Questi Boarders ci propongono un demo fatta solo di cover, ANCORA PEGGIO!!!!

Inserisco il CD nel mio lettore… FANTASTICI E FANTASTICA è la scelta dei brani, Electric Eye dei Judas Priest, Highway to Hell degli AC/DC, per arrivare ai super Thin Lizzy di Dedication seguita da un brano di una band che avevo quasi dimenticato, i D.A.D con Jihad. Ma è da questo punto in poi che arriviamo, per mio gusto personale, nella zona calda. Due brani dei Megadeth, Peace Sells e Tornado of Souls per finire con Helloween e Testamente e per la precisione Victim of Fate e Musical Death.

Credo che qualsiasi metal kids non possa fare altro che impazzire ascoltando questa favolosa selezione di brani, oltretutto suonati magistralmente da tutti i componenti della band, perfetti nel riprodurre questi songs.

Che altro, saranno almeno dieci giorni che ho questo fantasticissssssimo demo nel mio lettore, grandi continuate così!!!

In questo periodo la band è impegnata nella stesura di nuovi brani, tutti inediti, e sinceramente sono curioso di sentire cosa ne verrà fuori, credo che da gente che ama suonare brani di questo tipo possa venir fuori un prodotto eccellente, lo scopriremo, spero, al più presto.

BF

Valutazione

6.5

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
NewsThrashVideo

KERRY KING: esce il disco di debutto, con un nuovo video online!

Esce per Reigning Phoenix Music “From Hell I Rise”, l’album di debutto solista di Kerry King. Il chitarrista ha condiviso il nuovissimo…
10.0
BlackHeavyRecensioni

DARKTHRONE – It Beckons Us All… (Peaceville Records - 2024)

In sintesi, i 30 e passa anni e 20 e passa dischi che rappresentano la carriera dei Darkthrone vengono per forza di…
9.0
DoomRecensioni

PALLBEARER - Mind Burns Alive (Nuclear Blast - 2024)

Forse è il periodo della mia vita ove aleggia un’aurea di tristezza dovuta a vari trapassi dolorosi. Ma questi Pallbearer, nel loro…

Lascia un commento