BlackDeathNewsTour

AD NAUSEAM: live il 18 marzo al CSA Arcadia di Schio

Sabato 18 marzo il CSA Arcadia di Schio si tingerà di melodie estreme, pesanti e claustrofobiche, con una serata dedicata al death-black metal più spinto e sperimentale.
Headliner della serata saranno infatti gli Ad Nauseam! La band vicentina, reduce dalla pubblicazione del disco di successo “Imperative Imperceptible Impulse” lo scorso anno via Avantgarde Music, si esibirà per la prima volta nel 2023 prima di una serie di festival (tra cui il già annunciato Roadburn) e date estive. Prima di loro, i granitici Gorrch (black metal, Duplicate Records) e in apertura la reunion dei Synodik, death metal di Genova.

Ulteriori info qui: https://www.facebook.com/events/668211348436257

www.infinityheavy.com

Related posts
8.0
DeathRecensioni

GATECREEPER - Dark Superstition (Nuclear Blast - 2024)

Appena parte il fantomatico “play” per una manciata di secondi vi sembrerà di ascoltare un album di una band nord-europea o che…
9.0
DeathRecensioni

CAVALERA - Schizophrenia (Nuclear Blast - 2024)

Ogni album è figlio del proprio tempo, fondamentalmente la musica racconta cambiamenti, sperimentazioni, evoluzioni di stile e anche evoluzioni sociali. Infatti per…
AORHard RockNews

Anteprima del singolo e lyric video per i PANTHEØN BAND

Le porte di “Upswing” si aprono e vi introducono nel fantastico mondo del nuovo album dei PANTHEØN BAND con “Man On The…

Lascia un commento