La sempre più attiva Warlords Records ci propone un’altra delle sue prelibatezze in vinile. Stiamo parlando degli americani Acheron che dopo un lungo silenzio ritornano alla carica con 21 minuti di esoterica e blasfema potenza, 4 songs che vi stordiranno e vi catapulteranno direttamente alla foce del male dove è futile discutere di mere questioni; si tratta di un ottimo prodotto che mi ha richiamato alla mente alcune atmosfere alla Nocturnus è si colloca senza ombra di dubbio fra le migliori uscite di questo ormai trascorso 2002.
“Xomaly” e “The Kindred” vi lasceranno senza fiato per la violenza che subirà il vostro sistema uditivo mentre le ascoltate, le altre 2 songs(strumentali) sono due inni alle oscrure forze della natura. Da rilevare la presenza alla batteria di Kyle Severn (Incantantion) e l’ausilio della voce femminile di Rhiannon (Somnus).
Dimenticavo è disponibile sia in cd che in formato vinile (mlp limitato a 1000 copie).\r\nLe mie ultime parole? Fate vostro questo mini a tutti i costi e godete.
UR