NewsTour

SKA-P: tutti all’AMA Festival

Ora che le restrizioni si stanno finalmente allentando e i festival tornano pian piano l’ordine del giorno, Hellfire Booking Agency e AMA Music Festival sono felici di annunciare gli Ska-P!

I colossi spagnoli Ska-P, la cui musica ska-punk ha conquistato critici e ascoltatori di ogni genere in occasione di oltre venticinque anni di carriera, torneranno a infiammare il palco dell’AMA Festival il prossimo agosto, portando con sé successi straordinari come «El Vals del Obrero», «Mis Colegas» e «Legalización» e una presenza scenica a dir poco travolgente.

Non solo: a rendere ancora più eccezionale quella che si prospetta già una serata stratosferica sarà la stessa location, uno dei tre eventi eco-sostenibili più importanti d’Italia. La collaborazione di AMA Festival con charities come Sea Shepherd, oltre che alle numerose iniziative di legate alla difesa del territorio e dei diritti umani, è la cornice perfetta per una band come gli Ska-P, che nell’essere socialmente e politicamente impegnati crede veramente.

Gli Ska-P saranno dei nostri all’AMA Festival questo agosto. Non mancate.

25 AGOSTO 2022 | AMA FESTIVAL, BASSANO DEL GRAPPA

Prevendite live su https://www.ticketmaster.it/artist/ska-p-biglietti/35780  e https://www.ticketone.it/artist/ska-p/ 


Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking 
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Related posts
DeathNews

MIASMIC SERUM: il debut album "Infected Seed"

Dal fervente underground italiano arrivano i MIASMIC SERUM e il loro album di debutto, “Infected Seed”, in uscita il 14 giugno 2024…
BlackNews

Nuovo singolo per i blacksters STORMCROW

Come annunciato nelle scorse settimane, i black metaller italiani STORMCROW pubblicheranno il loro terzo album, “Path to Ascension”, il 31 maggio 2024…
BlackNews

DARKEND: i dettagli del nuovo album "Viaticum"

I black metaller italiani Darkend svelano oggi i dettagli del loro nuovo album “Viaticum”, in uscita il 14 giugno 2024 per Time…

Lascia un commento