Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '






:: SPECIALE GRINDETHIC RECORDS

L’etichetta inglese Grindethic Records è specializzata in grind metal e le sue ultime due release sono un autentico must. Gli appassionati del genere andranno in brodo di giuggiole all’ascolto di Oath to Vanquish e Enthrallment.

Oath to Vanquish
Gli Oath to Vanquish provengono dal Libano e, pertanto, si tratta di un’autentica novità sulla scena mondiale. I nostri per nulla spaventati o intimoriti dal fatto di provenire da un paese per così dire “esotico” eseguono perfettamente il loro lavoro di annichilimento. Qui ci troviamo in pieno territorio grind, senza fronzoli e senza orpelli. Il loro è davvero un grind britannico nel senso dei primi Napalm Death o dei Carcass. Il sound, infatti, esce marcio e rancido come pochi. Per non parlare delle lead vocals, autentiche grida disumane. Bel pezzo di inferno questo “Applied Schizophrenic Science”!


Enthrallment
Gli Enthrallment provengono dalla Bulgaria, dove sono un gruppo di punta di quella scena. Questo è il loro nuovo album dopo una serie di Ep e live-CD. L’album in questione intitolato “Smashed Brain Collection” è un bel riassunto di grind metal impietoso e macilento. Non aspettatevi canzoni d’amore, ma solo violenza allo stato puro. Basta guardare la copertina per accorgersi che… Rispetto agli Oath to Vanquish, gli Enthrallment sono più portati ad evidenziare una certa familiarità con la scena death della Florida realizzando così un bel matrimonio. Un matrimonio di sangue, ecco… Chi l’ha detto che il grind è morto?


www.grindethic.co.uk

EMANUELE GENTILE

<<< indietro


   
Rainbow Bridge
"Dirty Sunday"
The C. Zek Band
"Set You Free"
Buzzøøko
"Giza"
Carnera
"La Notte Della Repubblica"
The Doomsday Kingdom
"The Doomsday Kingdom"
Northway
"Small Things, True Love"
Kill Your Karma
"What Hides Behind The Sun"
L’Ira Del Baccano
"Paradox Hourglass"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild