Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - - Ă - '






:: SPECIALE MAD LION RECORDS

Niente male l’offerta dell’etichetta polacca Mad Lion Records che sta diventando un punto fermo nel panorama estremo continentale anche per via di un’efficace promozione e di una buona struttura di booking. Oggi ci presenta due belle novità: Dark Disciple e Count de Nocte.

Dark Disciple
"Kill Everything Worship Nothing" è il minaccioso titolo del secondo album di questa band americana molto nota nella scena death mondiale. Il gruppo si forma alla fine degli anni novanta e con un paio di indovinati demo-tape riesce a diventare un gruppo di riferimento. Nel loro nuovo album i Dark Disciple sfoggiano in pieno il loro death metal terremotate. Un death metal che deve molto alla scuola della Florida, ma che viene rinforzato da corpose influenze thrash metal. Il risultato è un album tetragono, forte, molto ben suonato e per nulla noioso. Anzi…qui c’è solo guerra… Un gruppo dal sicuro valore…


Count de Nocte
Dal Finlandia non arriva solo il gothic metal o il power metal melodico, ma anche qualcosa di molto più interessante come questi Count de Nocte. Infatti, le sonorità che i Count de Nocte sviluppano nell’album “Luctisonus Dolor” sono molto varie. La base del loro sound è senza dubbio il black metal che assume tonalità epiche grazie alle tastiere e all’alternanza di tempi violenti con altri più melodici. Un gruppo che segue le orme degli Emperor senza risultare pacchiano. Inoltre, ho notato belle strutture power metal accorpate da un intelligente uso di tempi stoppati. Insomma, mi sono piaciuti!


www.madlion.eu

EMANUELE GENTILE

<<< indietro


   
Dark Ages
"A Closer Look"
Ananda Mida
"Anodnatius"
Ars Divina
"Atto Primo"
Time Lurker
"Time Lurker"
Anno Senza Estate
"MMXVII"
Face Down Hero
"False Evidence Appearing Real"
LorisDalì
"Gekrisi"
Cloven Altar
"Enter The Night"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild