Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '





Reviews - Yoc
:: Yoc - s/t - (Autoproduzioni)
Quando si apre il cd, ci si accorge di essere al cospetto di tredici canzoni, in verità di canzoni ce ne sono solo due!!! Tutte le altre sono vocalizzi accompagnati dal sottofondo di una malinconica musica classica e, come ciliegina sulla torta, un arpeggio degli Overkill strappato dall’album Years of Decay e riarrangiato. Che mandano a fare stà roba?

Ignis fatuus

Contact
http://www.misanthropica-enterprises.com/35898_85127.asp?submenu=0
http://www.yoc.kimdir.com/
:: Yoc - Sanity Within - (Autoproduzione)
E’ tornato in pompa magna, dopo aver dato alla luce due…(non oso definirli lavori)cd. Questa volta dedito ad un power veloce e ben distante dai copioni classici, riesce a prendere positive critiche sul demo composto da cinque tracce. Alcune venature thrash appaino in “Seed of Mate”, il secondo brano dopo l’intro “’Lone in Darkness”, rendendo più interessante e forte il lavoro. La successiva “Sanity Within” si muove attorno ad un riff quasi doom e, ascoltando proprio la titletrack, si capisce subito che queste tracce sono ben organizzate e ben prodotte. “No Tomorrow”, apre velocissimo per poi terminare con delle latinie di sottofondo. “K.T.T.M.T”, più thrasheggiante delle altre, chiude i battenti con quaranta secondi di musica. In definitiva il gruppo è molto ispirato e il cantante (che da anche il nome al gruppo) Y.O.C., ha un ottima voce, personale e carismatica. Pieno di spunti originali, il demo ha definitivamente (o almeno spero in futuro) accantonato i precedenti “cd” quasi da cestinare, privi di un filo conduttore tra un genere musicale e ciò che si stava tentando di creare.

Ignis fatuus

Contact
http://www.misanthropica-enterprises.com/35898_85127.asp?submenu=0
http://www.yoc.kimdir.com/
:: Yoc - Thrash Ahead - (Autoproduzioni)
Il turco alla riscossa! In un breve lasso di tempo questo musicista ha inciso vari lavori e con questo tributo di due cover “Suffer the Masses” (Flotsam and Jetsam) e “Seasons in the Abyss” (Slayer), ci ha spiazzati. Il precedente lavoro ha visto la band alle prese con un album power con venature thrash molto originali ed ora, registra questi due pezzi senza un nesso apparente. Cosa ha in mente? Lo scopriremo nella prossima puntata?

Ignis fatuus

Contact
http://www.misanthropica-enterprises.com/35898_85127.asp?submenu=0
http://www.yoc.kimdir.com/
:: Yoc - Thy Kingdom/The Pit - (Autoproduzioni)
Doppio album, il primo chiamato Thy Kingdom composto da tre tracce di musica classica chiamate Thy Kingdom (Intro), (Rise), (Heaven) della durata di otto minuti circa; perché sprecare un cd se il secondo disco presente nell’album: “The Pit”, è composto da quatto tracce e per di più una cover dei Testament (Into The Pit)? In quest’ultimo degli Y.O.C. sono presenti due tracce, “Why” e “Home Shit”: l’album è finito. Inutile sprecare altre parole per definire un lavoro incomprensibile.

Ignis fatuus

Contact
http://www.misanthropica-enterprises.com/35898_85127.asp?submenu=0
http://www.yoc.kimdir.com/
<<< indietro


   
Le Jardin Des Bruits
"Assoluzione"
Fragore
"Asylum"
Dark Ages
"A Closer Look"
Ananda Mida
"Anodnatius"
Ars Divina
"Atto Primo"
Time Lurker
"Time Lurker"
Anno Senza Estate
"MMXVII"
Face Down Hero
"False Evidence Appearing Real"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild