Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Ć - '





Reviews - The Lorean
:: The Lorean - Morning Freedom - (Valery Records – 2008)
E’ imminente ormai l’uscita del secondo album dei The Lorean, gruppo Milanese pop/rock dotato di ottime qualità. Sanno infatti sfoggiare grande padronanza degli strumenti (voce compresa anche se non è uno strumento vero e proprio) con la quale danno vita ad un sound molto avvolgente ed accattivante. Un sound prevalentemente anglosassone,infatti in molte occasioni la mente viaggia verso altri gruppi come i ben più noti U2 e Placebo, quest’ultimi soprattutto per quanto riguarda la voce, e gruppi un pò meno noti, ma dotati di ottima qualità come i corregionali Addicted.
La loro musica è davvero molto bella, orecchiabile sin da subito.Giocano tanto con la bravura del cantante e riescono sempre ad assecondarlo e a dargli più valore con pezzi di tutto rispetto che sembrano scritti appositamente per lui. Pezzi da ascoltare assolutamente sono il trittico “MKJ”, “Close Up” e “Glory”, rispettivamente numero 8, 9 e 10 della tracklist. Queste tre tracce sono l’anima dell’album. Tre pezzi diversi tra loro,ma che racchiudono le idee e lo spirito dei loro interpreti e di ciò che loro vogliono comunicarci. In particolare “Glory” la trovo molto bella e di ottima fattura. L’ennesima dimostrazione che in Italia i buoni musicisti ci sono, basta solo non avere i paraocchi e cercare di guardare più in la del nostro piccolo nasino. Se alziamo gli occhi scopriamo che abbiamo tanto da ascoltare davanti a noi, basta solo dargli fiducia e costanza!!!
Conclusione della recensione con una parola su questo album:ottimo!!!Il lavoro premia e questi ragazzi di lavoro ne fanno.
Voto:8/10
Christian

Contact
www.myspace.com/thelorean1
www.thelorean.com
<<< indietro


   
Destruction
"Thrash Anthems II"
Niamh
"Corax"
Death2Pigs
"eMpTyV"
The German Panzer
"Fatal Command"
Appice
"Sinister"
AA.VV.
"Live At Wacken 2015: 26 Years Louder Than Hell"
Salmagündi
"Life O Braen"
The Outer Limits
"Apocalypto"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild