Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '





Reviews - The Ark
:: The Ark - In Full Regalia - (UniversalMusic - 2010)
Cosa dire di questi scalmanati rockettari svedesi ???
Be’ la prima cosa che mi viene è la dolcezza e l’ingenuità con cui hanno lavorato a questo disco a dir poco strabiliante con tutti i lustrini di una generazione musicale che si è persa quando David Bowie a smesso i panni dell’androgino Ziggy Stardust.
Ricco di suoni smaccatamente glam, ma intensamente coloriti dalla voce “irritante” del vocalist eccentrico Ola Salo prestato al musical “Jesus Christ Superstar” nella parte proprio del Messia. Carica emotiva alle stelle con quella voglia di scatenarsi senza sosta fanno di “In Full Regalia” un lavoro spumeggiante, pacchiano, adolescenziale ma intensamente sentito con un parto durato circa 3 anni quando il gruppo decise di sciogliersi registrando il delirio devastante dei loro fans .
Ed è grazie al loro grande supporto che ritornarono sui loro passi sfornando preziosi tesori come “All those days” o l’energica “Superstar” dedicata proprio alla difficile decisione di separarsi , canzone emblema dell’amore per la musica e dell’amicizia da condividere il pubblico che ti amma nonostante i problemi.
Una risalita di grande effetto, Ola rende il tutto di facile presa anche nei confronti di uditori con un orecchio legato al rock più classico, io personalmente amo le chitarre con assoli romantici come solo loro sono in grado di fare basti citare la sdolcinata “Stay with Me” per rendersi conto di quanto siano straordinari.
“Tutti hanno iniziato a capire che bisogna offrire a coloro che acquistano il cd qualcosa in più che solo musica” dice Ola Salo.
Fonte: Progetto Musica
Voto : 8/10
Antonietta Nardella

Contact
www.myspace.com/The Ark
<<< indietro


   
Rainbow Bridge
"Dirty Sunday"
The C. Zek Band
"Set You Free"
Buzzøøko
"Giza"
Carnera
"La Notte Della Repubblica"
The Doomsday Kingdom
"The Doomsday Kingdom"
Northway
"Small Things, True Love"
Kill Your Karma
"What Hides Behind The Sun"
L’Ira Del Baccano
"Paradox Hourglass"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild